giovedì, ottobre 1

Kill Bill 3 Quentin Tarantino Parla con me Intervista Video con Serena Dandini

Quentin Tarantino Parla con me video intervista
Intervista Quentin Tarantino a Parla con me con Serena Dandini
Quentin Tarantino farà Kill Bill 3: "The Bride will fight again!"


Quentin Tarantino, illustre ospite della trasmissione Parla con me, presenta il suo ultimo grande successo Bastardi senza gloria e si concede ad una bellissima intervista di quasi mezz'ora con Serena Dandini, andata in onda in "collocazione strategica" in terza serata sul terzo canale Rai.

In principio un po' nervoso, quasi disturbato, Quentin Tarantino si è poi decisamente lasciato andare, messo a suo agio dalla conduttrice avida appassionata di cinema, in una lunga intervista che non si è limitata all'ultimo film definito dallo stesso Tarantino il suo tanto agognato "Maccaroni Combat" ispirato da Quel maledetto treno blindato di Enzo Castellari del 1978, sviluppandosi tra infinite citazioni ed influenze cinematografiche, aneddoti, curiosità e passioni del geniale artista di Knoxville, Tennessee.


L'ispirato autore di Le Iene (1992), Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997), Kill Bill (2003) ed il meno riuscito Grindhouse (2007), emozionato dalla visione di gruppo di Edwige Fenech, Gloria Guida e Barbara Bouchet alla prima italiana di Bastardi senza gloria e reo confesso di una pesante ubriacatura in compagnia di Brad Pitt e dei suoi vini, ha sorpreso la platea in studio al grido "The Bride will fight again!" annunciando ufficialmente che girerà Kill Bill 3, terzo volume della saga di Kill Bill con protagonista La Sposa interpretata da Uma Thurman.

Pungolato da un'emozionata Serena Dandini, Quentin Tarantino ha dichiarato che Kill Bill 3 uscirà tra un paio d'anni in modo da distanziarlo dai primi volumi della saga di circa 10 anni, 10 anni di pace e tranquillità per La Sposa che ha appeso la spada al chiodo per vivere in serenità con sua figlia Bibi... prima di tornare a combattere contro nuovi spietati nemici, compresa Nikki Bell, la figlia ormai cresciuta di Copperhead delle Deadly Viper Assassination Squad alias Vernita Green (Vivica A. Fox), uccisa proprio di fronte agli occhi della bambina, onorevolmente risparmiata in modo da permetterle di reclamare vendetta da adulta.

Segue la video intervista a Quentin Tarantino in Parla con me di Serena Dandini.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Mirella ha detto...

Ciaooo!! Un salutone!!!!!

DNAcinema ha detto...

ciao! ha aperto i battenti il nuovo portale di cinema direttamente dagli studios di Cinecittà. News, recensioni, anteprime, foto, video e tanto altro ancora; e se vuoi collaborare con noi scrivendo recensioni scrivici @ dnacinema@yahoo.it http://dnacinema.blogspot.com/ P.S. Complimenti per il blog, ottimo lavoro! (saresti daccordo per un'affiliazione? ci terrei particolarmente...) A presto! Lorenzo