sabato, aprile 7

Transformers Film Clip Anteprima Michael Bay Megan Fox Shia LaBeouf


Ancora Transformers, e partiamo subito alla grande con questa bellissima immagine di Optimus Prime!

Direttamente sulla nostra Cinemovie WebTV, nella Sezione "CLIP", potete guardare due bellissime e adrenaliniche Clip tratte da Transformers - Il Film diretto da Michael Bay con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro e Michael O'Neill.

Le due Clip sono Destiny Clip - Transformers Il Film e Hidden Clip - Transformers Il Film, e sono semplicemente imperdibili.

In Hidden Clip - Transformers Il Film possiamo vedere parte della trasformazione del mitico Optimus Prime!

DATA D'USCITA per l'Italia: MERCOLEDÌ 28 GIUGNO 2007.

Vi ricordiamo poi:

CLICCATE QUI per la Foto Gallery di Transformers - Il Film proponendovi alcune interessanti Foto Ufficiali dal Set in Anteprima che ritraggono la bella Megan Fox e due Transformers, i veicoli Jazz e Bumblebee.

CLICCATE QUI per scaricare il trailer in italiano di TRANSFORMERS - regia di Michael Bay interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O'Neill.


Transformers - Il Film è tratto dal famoso cartone animato degli Anni '80 ed è prodotto da Steven Spielberg con la regia di Michael Bay, regista di kolossal come "The Rock", "Armageddon" e "Pearl Harbor", mentre la sceneggiatura è stata curata da Roberto Orci e Alex Kurtzman, autori di "Mission Impossible 3" e "The Island".
Il film è stato girato in live-action (non si tratta di un film d'animazione), è prodotto da DreamWorks SKG e Paramount Pictures e sarà distribuito da United International Pictures (UIP).

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: