sabato, aprile 28

Kim Hye-soo al FAR EAST FILM 2007 presenta il Film A Day For An Affair

FAR EAST FILM 2007 al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” e Visionario

UDINE – Il divismo asiatico è un fenomeno presentissimo al Far East Film Festival di Udine fin dalla prima edizione: attrici, attori, registi. Personaggi normalmente irraggiungibili che, nei piccoli spazi della città, diventano accessibili a centinaia di ammiratori devoti. Il colpo messo a segno quest’anno dagli organizzatori è straordinario.

Sabato 28 aprile, infatti, raggiungerà il Teatro Nuovo (sede del Festival) la superstar orientale più hot del momento: Kim Hye-soo, la diva per eccellenza di quel dorato Fareastwood che nulla ha da invidiare ai fasti e ai riti hollywoodiani.
Classe 1970, la meravigliosa attrice coreana Kim Hye-soo è stata definita la Monica Bellucci - con la quale sicuramente condivide una straordinaria carica erotica - dell’Estremo Oriente
!


Già vista sullo schermo di Far East Film nel 2001, con Kick The Moon, e sugli schermi italiani nel 2005 con l’horror The Red Shoes, Kim Hye-soo presenterà agli spettatori del Festival due ottime pellicole totalmente dominate dal suo fascino da dark lady e dalla sua ineccepibile bravura: Tazza, thriller mozzafiato in cui interpreta il ruolo di una sensuale e ultra-sexy femme fatale, e, in anteprima assoluta per l’Occidente, A Day For An Affair, quasi una parafrasi coreana di Thelma & Louise, con cui calerà il sipario sull’edizione 2007.
Una chiusura in grandissimo stile, dunque, sotto il segno dello star-system asiatico e, soprattutto, di una diva all’apice della sua popolarità, amatissima in tutto il Far East, a Udine per la prima volta con un vero e proprio seguito di assistenti e di giornalisti... come a una vera DIVA conviene!


Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Festival FarEastFilm.com.

Doverosa aggiunta: Giando di Udine20.it ha lasciato un commento ad uno dei nostri articoli, segnalandoci la sua grande passione per il Cinema Asiatico e la sua assidua presenza al FAR EAST FILM, seguito ogni anno con ricchissimi reportages. Purtroppo il suo commento è stato letto solo stamane, quindi non ci resta che ringraziarlo per la gradita attenzione al CinemaNotizie segnalandovi il suo sito e rimandare al prossimo anno una collaborazione più approfondita al seguito del FAR EAST FILM 2008.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

giodido ha detto...

concordo perfettamente con la possibilità che possa essere la Monica dell'estremo Oriente,ma cmq Noi Italiani,teniamoci la ns BELLUCCI, ovale Rinascimentale a DOC (denominazione origine controllata) anche se aVincent Cassell non sarà poi tanto d'accordo,sul aftto di tenercela in ITALIA...