giovedì, aprile 12

Iron Man Film LOCANDINA POSTER Foto Gallery Tony Stark Armatura IN ANTEPRIMA

Grazie ai nostri preziosi collaboratori, utenti di Imdb, vi postiamo in ANTEPRIMA una ricchissima ed INEDITA Foto Gallery con Poster Locandine del film Iron Man di Jon Favreau interpretato da Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Jeff Bridges (Obadiah Stane), Shaun Toub (Mandarin), Gwyneth Paltrow (Virginia Potts), Terrence Howard (Jim Rhodes).

ATTENZIONE - Molte foto che state per vedere sono ASSOLUTAMENTE INEDITE in Italia, inoltre in un Poster potrete vedere una sorta di ANTEPRIMA dell'Armatura Definitiva di Iron Man!

IRON MAN FILM: ANTEPRIMA dell'Armatura Definitiva di Iron Man!


IRON MAN FILM: ANTEPRIMA Quarto Poster INEDITO in Italia di Iron Man!


IRON MAN FILM: ANTEPRIMA Terzo Poster INEDITO in Italia di Iron Man!


IRON MAN FILM: ANTEPRIMA Secondo Poster INEDITO in Italia di Iron Man!


IRON MAN FILM: Prima Immagine della Mack 1 Prima Armatura di Iron Man


IRON MAN FILM: Primo Teaser Poster di Iron Man

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm... sono un po' scettico sulla prima immagine, è difficile che un poster che promette l'uscita del film per 'holiday 2005', cioè prima che Jon Favreau prendesse in mano il progetto, abbia qualcosa da dire sulla riuscita definitiva... comunque, vedremo.. :)

Lo Staff ha detto...

Quello che ci ha colpito dell'immagine è che sembra essere l'unica a non essere riprodotta con tratti da fumetto e/o presa del fumetto...
Sembra una sorta di "Action Figure" gigante, un progetto reale tipo l'armatura di Robocop per intenderci...
Esclusa ovviamente la nuova foto della Mack 1.

Certamente gli schizzi accompagnatori sono anche precedenti al 2005 ma di solito non si butta mai niente e, considerato il personaggio, probabilmente non utilizzeranno Costumi di Ultima Generazione come per Superman o Spider-Man, ma proprio una bella Armatura Vecchio Stampo ;-)

Grazie per la Visita e per i Commenti!