sabato, aprile 21

Hairspray Film Trailer Nikki Blonsky John Travolta Michelle Pfeiffer Foto

CLICCATE QUI: Hairspray - scarica film Trailer ad Alta Definizione - regia di Adam Shankman con Nikki Blonsky, John Travolta, Brittany Snow, Michelle Pfeiffer, Queen Latifah, Amanda Bynes, Christopher Walken, Zac Efron, James Marsden, Elijah Kelley, Allison Janney, Taylor Parks e Jesse Weafer

Vi mostriamo oggi il Trailer ad Alta Definizione di Hairspray, trasposizione cinematografica del celebre musical di Broadway di Jack O'Brien, a sua volta ispirato al film originale del 1988 diretto da John Waters, Hairspray - Grasso e' Bello.

All'inizio degli Anni '60 Tracy Turnblad (Nikki Blonsky), teenager decisamente un po' in carne, e la sua migliore amica Penny Pingleton (Amanda Bynes) nutrono la grande aspirazione di partecipare al Corny Collins Dance Show.
A sorpresa, la simpatia ed il carisma di Tracy hanno la meglio sulle più appariscenti rivali: Tracy vince l'audizione per partecipare al famoso Dance Show americano!


Ma l'invidiosa "prima donna" Amber von Tussel (Brittany Snow) e la madre Velma (la bravissima e purtroppo rifatta di fresco Michelle Pfeiffer) non tollerano la freschezza e la genuinità di Tracy e complottano contro di lei per impedirle di vincere il titolo di Miss Auto Show 1963.

Tracy si ritroverà a fare i conti con la realtà conformista e bigotta degli Anni '60, battendosi per l'integrazione razziale e per tutte le buone cause nelle quali crede fermamente...

CURIOSITA': Nel film è presente John Travolta nei panni di... Edna, la madre di Tracy!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: