domenica, aprile 15

Grindhouse Finti Trailers Machete Don't Thanksgiving Werewolf Women Of The SS

Ho avuto modo di visionare (essendo disponibili sul web, anche se tre su quattro sono non autorizzati e quindi non li pubblico nè segnalo) tutti e quattro i Finti Trailers - Fake Trailers di Grindhouse: Machete di Robert Rodriguez con Danny Trejo, Don't di Edgar Wright, l'ormai famoso splatter trailer poco originale e di cattivo gusto Thanksgiving diretto da Eli Roth, l'unico autorizzato per il pubblico, e Werewolf Women of the SS (Le Lupe mannare delle SS) di Rob Zombie.

Le Lupe mannare delle SS di Rob Zombie è quantomeno una simpatica parodia che non pretende di essere scambiato davvero per un trailer, decisamente impreziosito dalla presenza di Nicolas Cage alias Fu Manchu di cui allego alcune esilaranti foto.



Don't di Edgar Wright è francamente inutile, in Machete di Robert Rodriguez con Danny Trejo c'è davvero poco oltre Danny Trejo e non capisco come o perchè un video del genere debba o possa accendere l'attesa dei fans, Thanksgiving diretto da Eli Roth ha esaltato i fans più accesi della pellicola proponendo scene a dir poco grottesche e insane, avendo quantomeno un suo perchè anche se io onestamente ne sono rimasto abbastanza indifferente.

Mi domando quindi: perchè il tendenzialmente geniale Tarantino non ci ha proposto alcun Fake Trailer? Sicuramente ci avrebbe regalato qualcosa di più carino che non questi 4 Finti Trailers per i quali onestamente si sorride per "conformismo".

Piuttosto... qualcuno sa dare una risposta a Bruce Willis? Where is the... SH*T?
Da notare anche Naveen Andrews alias Sayid di Lost.


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: