venerdì, aprile 13

Avatar Film Fan Movie Poster & Fake Movie Poster EXCLUSIVE ON CINEMANOTIZIE.COM

EXCLUSIVE ON CINEMANOTIZIE.COM!
SOURCE: CINEMANOTIZIE.COM


In ESCLUSIVA abbiamo contattato Joshua M. Thomas, bravissimo artista creativo della RushPoint Design in arte RushPoint (you can find Josh Thomas on DeviantArt and RushPointDesign) circa il materiale pubblicitario che sta circolando insistentemente sul Web sull'attesissimo Film di Fantascienza Avatar di James Cameron, ci riferiamo al FAN MOVIE POSTER di RushPoint e al Collage di immagini postato da AICN e ripreso da tutte le Fonti di Informazioni specializzate.

Ebbene, il FAN MOVIE POSTER di RushPoint è stato riconosciuto in ANTEPRIMA da noi di CinemaNotizie, come riportato anche su The Director's Cup, così siamo passati ad analizzare il Collage di Immagini pubblicato da AICN e, a loro dire, fotografato negli studi del Weta Workshop, che potete vedere di seguito:


Ebbene, il nostro amico Joshua M. Thomas è rimasto molto sorpreso dal clamore suscitato dalla sua opera, il bellissimo FAN MOVIE POSTER che vi riproponiamo ad Alta Definizione CLICCANDO QUI, e, oltre a dichiararsi ovviamente completamente estraneo a qualunque affiliazione o collaborazione con la 20th Century Fox, ci ha confermato di NON AVER MAI VISTO PRIMA IL PRESUNTO COLLAGE, e di non sapere cosa pensare!

Josh NON SI È ASSOLUTAMENTE ISPIRATO al Poster che si vede nel Collage, e ci confessa che, per esperienza personale, ritiene che il COLLAGE di immagini sul Film Avatar sia UN FALSO, ossia un FAKE pubblicizzato in tutto il Mondo.
Chi lo ha realizzato, molto abilmente, si è proprio basato sul suo Poster.

Abbiamo contattato ovviamente anche la Weta Digital Ltd. che non ci ha ancora risposto, in compenso AICN ha rimosso il Collage di immagini sul Film Avatar. O qualcuno ne ha chiesto loro l'immediata rimozione.

CinemaNotizie è andato ancora una volta in fondo alla notizia svelando l'ennesima Bufala!

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bah... complimenti per il lavoro di indagine... comunque, chi ci capisce è bravo! ;)