venerdì, dicembre 11

Mediaset Premium 2 euro in più al mese aumentano i prezzi o ti diminuiscono i film

Per te che sei un amante del Cinema, sono in arrivo tante nuove sorprese!

Sorpresa (Dizionario): iniziativa improvvisa e inaspettata; fatto che cagiona meraviglia, stupore, dolore; meraviglia, stupore.
Provocano effettivamente meraviglia e stupore in maniera improvvisa e inaspettata le modifiche/integrazioni unilaterali delle condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium in abbonamento a partire dal 20 Novembre 2009.
Le tante nuove sorprese in arrivo per gli amanti del Cinema, con la "C" maiuscola come da depliant, consistono fondamentalmente nell'aumento dell'attuale abbonamento mensile di 2 euro al mese a partire dal 1 Febbraio 2010.

E se non si volesse sottoscrivere tale aumento di abbonamento mensile effettuando il cosiddetto downgrade, come da call center, entro il 31 Gennaio 2010?
Facile: gli abbonati di Mediaset Premium che non volessero sottoscrivere l'aumento di 2 euro al mese vedranno decurtarsi una quota consistente di film dal proprio abbonamento, ossia perderanno dal pacchetto Premium Gallery le trasmissioni cinematografiche di Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy.

Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy dal 19/20 Novembre 2009 trasmettono, all'interno del pacchetto Premium Gallery, moltissimi film per gli amanti del Cinema: "Vivi grandi emozioni, coinvolgimento sentimentale ed emotivo con film drammatici, storie romantiche e di passione, commedie rosa e brillanti, ma anche film leggeri e divertenti e titoli per tutta la famiglia.
E ancora tante storie basate sulle emozioni forti e sull'azione: avventura, guerra, action, brivido, fantascienza, fantasy ma anche dramma, commedia e comicità"
.


Tutto vero, verissimo... eppure queste descrizioni non vi ricordano qualcosa?
Non bisogna essere delle cime per ricordarsi come parole simili descrivessero le trasmissioni ANCHE cinematografiche dei canali Premium Gallery Joi, Mya e Steel prima che questi venissero gradualmente dedicati quasi esclusivamente al "nuovo modo di vivere il meglio della TV".
Ma se Joi, Mya e Steel sono ormai effettivamente dedicati alle trasmissioni televisive, dove sono finiti i film che prima venivano trasmessi su questi stessi canali?
I tanti titoli cinematografici di Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy vi ricordano almeno in parte qualcosa?

Con la nascita di Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy si poteva ipotizzare una razionalizzazione ed un ampliamento dell'offerta cinematografica, ma ciò effettivamente avverrà soltanto per coloro che aderiranno alle modifiche/integrazioni delle condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium.
Riassumendo le tante nuove sorprese per te che sei un amante del Cinema: o paghi in abbonamento 2 euro in più al mese o vedrai "soltanto" i film di Premium Cinema e Studio Universal.

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Marcello ha detto...

:| Speriamo che non tolgono anche Premium Cinema e Universal perchè io col mio abbonamento guardo soltanto calcio e film

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Con questo comportamento hanno perso un cliente.
Non solo non accetterò questa proposta, a mio avviso formulata in modo illegale, ma con l'occasione interromperò anche l'abbonamento...e vista la qualità dei film trasmessi, non perderò nulla.

Anonimo ha detto...

E' UNA VERA FREGATURA MODIFICARE UN CONTRATTO IN CORSO. IO SE A NOVEMBRE HO SCELTO QUESTO QUESTO TIPO DI PACCHETTO TALE DOVEVA RESTARE PER TUTTO L'ANNO. QUELLI CHE INVECE HANNO PAGATO IN UN'UNICA SOLUZIONE A NOVEMBRE NON GLI FARANNO NIENTE, SONO PIU' TUTELATI. POSSIBILE CHE NESSUNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI INTERVENGA????