sabato, gennaio 6

Cinemovie.INFO e Cinema Notizie sostengono FILM TV

Ci associamo a The Director's Cup nel sostenere FilmTV, storica rivista di cinema che non sta navigando in acque serene.
Ben sapendo quali difficoltà e sacrifici comporta il lavorare sul Cinema e per il Cinema, riportiamo l'editoriale del direttore di FilmTV, Emanuela Martini:

<< (...) È un numero speciale, anche se assomiglia a tutti gli altri che lo hanno preceduto negli ultimi anni. Un numero scritto in piena tempesta, con una redazione dimezzata (e con il supporto non retribuito di alcuni collaboratori preziosi e irriducibili). Se avremo fortuna e spalle larghe la settimana prossima troverete anche il numero 3, poi il 4, il 5... e speriamo di poter continuare a contare per tutto l'anno che verrà sino a 52, come sempre.

Ma mai come ora abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro sostegno. Chi ci conosce già non ci lasci e chi non ci conosce, se ama il cinema, ci cerchi in edicola. Anche chi usa solo il sito e lo ritiene uno spazio importante sulla rete provi a considerare di darci il suo sostegno e di supportare il sito e i servizi che offre acquistando la rivista in edicola: sito e rivista sono una cosa sola, e vivono insieme. È importante, come del resto importanti sono le parole che ci state mandando per posta e sul sito. Continuate a scrivere, continuate a chiedere: noi vi stiamo ascoltando e quello che ci dite ci riempie di orgoglio e di coraggio. E ci fa capire meglio una cosa che già sapevamo: che non siamo soli.

C'è un detto che ci pare si adatti bene alla situazione: "In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly" (in un mondo di bruchi, ci vogliono le palle per essere una farfalla).

Qui e ora si fa fatica a volare, ma noi - insieme a voi, grazie a voi - ci ostiniamo a non voler atterrare.

Grazie, Emanuela >>.

In bocca al lupo a FilmTV dalla Redazione di Cinemovie.INFO e da Cinema Notizie su Blogger.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo, chissà se riusciranno questi post a smuovere un po' le acque (anche se temo tanto che sia un fatto puramente economico riguardante gli introiti pubblicitari della rivista...).

Ciao, buona domenica!!!


BenSG