venerdì, gennaio 14

Spider-Man nuovo film

Spider-Man di Marc Webb: prima immagine HI-RES di Andrew Garfield con il costume di Spider-Man nel nuovo film sull'Uomo Ragno
FIRST LOOK: Andrew Garfield as Spider-Man!


BREAKING NEWS! Prima immagine ufficiale di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man!

Importante update con una news davvero succulenta: la prima foto ufficiale del nuovo film su Spider-Man di Marc Webb con Andrew Garfield con il costume dell'Uomo Ragno!

Costume artigianale riccamente colorato, davvero ben realizzato e al contempo assai verosimile, e lancia-ragnatele ai polsi per il nuovo Spider-Man di Marc Webb, dunque basato sullo Spider-Man originale di Stan Lee e Steve Ditko a differenza dello Spider-Man di Sam Raimi nel quale il supereroe scagliava ragnatele prodotte organicamente.

Nel comic agli esordi Peter Parker, super appassionato di scienze, inventò e costruì dei lancia-ragnatele da polso per lanciare ragnatele liquide, pressurizzate in piccoli contenitori.

Segue l'imperdibile prima immagine HI-RES ad altissima risoluzione da scaricare del nuovo Spider-Man di Andrew Garfield diretto da Marc Webb.

» CONTINUA

SPIDER MAN DI MARC WEBB: PRIMA IMMAGINE HI RES DI ANDREW GARFIELD - Cliccate sull'immagine per visualizzarla a grandezza reale

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: