giovedì, gennaio 20

Il cigno nero trailer italiano

Trailer italiano de Il Cigno Nero - Black Swan con Natalie Portman
Il cigno nero trailer in italiano HD e photo gallery


Ha appena vinto il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico: Natalie Portman è la protagonista del thriller psicologico Il Cigno Nero - Black Swan, diretto da Darren Aronofsky con Mila Kunis, Winona Ryder e Vincent Cassel.
Presentato in apertura dell'ultimo Festival di Venezia, Il cigno nero esce nelle sale italiane il 18 febbraio 2011.

IL CIGNO NERO: LA TRAMA DEL FILM

Nina (Natalie Portman) è una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica (Barbara Hershey), che sostiene fortemente l'ambizione professionale della figlia.


Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre (Winona Ryder) per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma Nina ha una concorrente: la nuova ballerina Lily (Mila Kunis), anche lei in grado di impressionare Leroy.


Per Il lago dei cigni c'è bisogno di una ballerina che possa interpretare il Cigno bianco con grazia e innocenza, ma anche il Cigno nero, ingannevole e sensuale. Nina si cala perfettamente nei panni del Cigno bianco, ma Lily è la personificazione del Cigno nero.
Mentre le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in un'amicizia contorta, Nina comincia a conoscere meglio il suo lato oscuro e lo fa in maniera tale da rischiare di essere distrutta...


Seguono trailer in italiano de Il Cigno Nero - Black Swan disponibile anche in HD ad alta definizione e ricchissima photo gallery del film con Natalie Portman.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: