mercoledì, ottobre 3

Come d'incanto Film Trailer in italiano Amy Adams Patrick Dempsey



La classica fiaba animata Disney incontra la moderna commedia romantica live-action in COME D’INCANTO della Walt Disney Pictures.

Il film racconta della bellissima principessa Giselle (AMY ADAMS), bandita dal suo mondo magico e musicale per opera di una regina malvagia (SUSAN SARANDON).
La principessa si ritrova nella cruda realtà delle strade della Manhattan di oggi e, turbata da questo nuovo ambiente estraneo dove non vige la filosofia del “per sempre felici e contenti”, si sente smarrita e con tanta nostalgia della sua vita incantata.
Ma quando Giselle inizia a innamorarsi di un avvocato divorzista (PATRICK DEMPSEY) con tutti i suoi affascinanti difetti, accorso in suo aiuto, pur essendo già stata promessa nel suo regno a un perfetto principe delle fiabe (JAMES MARSDEN), è costretta a domandarsi: “Nel mondo reale può sopravvivere un’idea fiabesca dell’amore?”.


COME D'INCANTO: CLIP IN ITALIANO CON KEVIN LIMA, AMY ADAMS E JAMES MARSDEN


COME D’INCANTO è diretto da Kevin Lima (Tarzan, Eloise a Natale) e basato su una sceneggiatura di Bill Kelly (Sbucato dal passato).
Il film presenta le canzoni originali dell’acclamato autore Alan Menken che ha ripreso la sua collaborazione con il paroliere Stephen Schwartz (Pocahontas, Il Gobbo di Notre Dame).
Film Walt Disney Pictures in uscita dal 7 Dicembre 2007.

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra molto bello, strano non ne avevo ancora sentito parlare... uscirà per le feste di Natale quindi? grazie!

Anonimo ha detto...

ho visto il cartellone pubblicitario al cinema la scorsa settimana, dev'essere molto bello x chi è un eterno romantico come me e, anche se nn + bambino, ha ancora voglia di credere un pò alle favole...

Anonimo ha detto...

Questo film deve essere veramente carino sia per i grandi che per i piccoli... Diciamo che forse fà sognare un pò tutti quanti...

Anonimo ha detto...

Davvero molto bello questo film/cartone animato.. si si!