martedì, ottobre 30

The Bourne Ultimatum Il Ritorno dello Sciacallo Nuovo Trailer in italiano


Nuovo Trailer in italiano di The Bourne Ultimatum Il Ritorno dello Sciacallo
Film Universal Pictures dal 1 Novembre in Italia


The Bourne Ultimatum è il terzo capitolo sulle avventure dell’agente segreto Jason Bourne (creato da Robert Ludlum) con la memoria azzerata ed in fuga dai servizi segreti.

Il nuovo film svelerà le origini ed il passato del personaggio, destinato a confrontarsi di nuovo con i suoi ex-colleghi e battersi con un nuovo nemico.

The Bourne Ultimatum si svolgerà tra Europa ed America e chiuderà la trilogia con un’altra evoluzione del protagonista che nel secondo episodio ha perso la compagna e la possibilità di una vita normale, ma è riuscito anche a fare i conti con il proprio passato trovando un riscatto morale e forse una speranza per il proprio futuro, anche se è rimasto solo e quindi anche più pericoloso di prima...


THE BOURNE ULTIMATUM è diretto da Paul Greengrass ed interpretato da Matt Damon, Julia Stiles, Joan Allen, David Strathairn e Paddy Considine.
Film Universal Pictures, data d'uscita: 1 Novembre 2007.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

ho già prenotato i biglietti spero non sia l'ultimo film il migliore action movie degli ultimi 10 anni fantastico jason! bello il nuovo trailer non l'avevo ancora visto

Anonimo ha detto...

il primo film è stato fantastico, il secondo una mezza delusione, vediamo il terzo che concluderà la saga