lunedì, ottobre 8

1408 Film Trailer in italiano Stephen King John Cusack Samuel L. Jackson



Trailer in italiano di 1408 con John Cusack e Samuel L. Jackson

Key Films distribuisce in Italia 1408 di Mikael Hafstrom con John Cusack, Samuel L. Jackson e Mary McCormack, sceneggiatura tratta da un romanzo di Stephen King, film horror di grandissimo successo che ha già incassato quasi 100 milioni di dollari nel Mondo a fronte di un budget di soli 25 milioni.

1408: LA TRAMA DEL FILM

Mike Enslin (John Cusack), un tempo brillante scrittore con alle spalle un ottimo romanzo d'esordio, non è mai riuscito a superare il trauma della morte della figlioletta e ha perso scrittura e moglie dopo il dramma.
Da tempo accumula la stesura di innumerevoli libri fra il cinico e il sensazionalistico in cui racconta la sua permanenza notturna in vari luoghi (cimiteri, camere d'albergo, case, castelli...) famosi per la presenza di fantasmi, poltergeist e fenomeni soprannaturali. La serie di lunghe notti solitarie alla ricerca di fantasmi inesistenti, tuttavia, è destinata a interrompersi quando Mike entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel.


Sfidando gli avvertimenti del direttore dell'albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l'inizio di un nuovo bestseller.
Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affontare però i suoi demoni, prima di superare la notte...

1408 è diretto da Mikael Hafstrom ed interpretato da John Cusack, Samuel L. Jackson, Mary McCormack, Tony Shalhoub, Jasmine Jessica Anthony, Len Cariou, Isiah Whitlock Jr. ,Paul Birchard e Margot Leicester.
Film Key Films dal 9 Novembre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: