domenica, gennaio 14

Una Notte al Museo Trailer in italiano Ben Stiller Robin Williams

Le cavernose sale del Museo di Storia Naturale sono popolate dalle cose più strane: creature preistoriche dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della Storia, tutti fermati nel tempo per l'eternità. O almeno, così sembra.

L'avventura ha inizio quando Larry Daley (Ben Stiller), un sognatore perennemente in bolletta, visto che le sue stravaganti idee non gli hanno portato molta fortuna, si trova ad avere un disperato bisogno di un lavoro.
Larry ha sempre pensato di essere destinato a grandi cose: ma non ha idea di quanto enorme e mozzafiato sia la sfida che lo attende allorchè molto di controvoglia, accetta l'ingrato turno di notte come guardiano al Museo di Scienze Naturali. Alla sua prima notte di lavoro, a Larry viene consegnata una enorme torcia elettrica e un consunto manuale di istruzioni, dopodichè viene lasciato solo nell'enorme e minaccioso museo. O meglio, Larry pensa di essere solo.

D'improvviso, un rumore. Terrorizzato ed incredulo, Larry assiste ad una scena fantastica: una dopo l'altra, tutte le creature primordiali e le figure dell'antichità che lo circondano tornano magicamente alla vita ed ha inizio il caos più totale. Mentre il Tyrannosaurus Rex e Attila distruggono metodicamente i corridoi di marmo, e i leoni e le scimmie si prendono cura delle fragili vetrine, Larry è tormentato da un solo dilemma: come riportare la situazione sotto controllo? Il solo che può aiutarlo è nientemeno che un peso massimo della Storia, il Presidente degli Stati Uniti Teddy Roosevelt (Robin Williams). Se l'alternativa è perdere anche questo lavoro e deludere una volta ancora suo figlio Nick, per Larry non c'è scelta: deve salvare il museo ad ogni costo, e diventare quel padre coraggioso e avventuroso che ha sempre voluto essere. Colui che ha sempre aspettato il suo momento di gloria e l'ha finalmente trovato.

UNA NOTTE AL MUSEO è un film 20TH CENTURY FOX ITALIA in uscita in Italia dal 2 Febbraio 2007.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Da anni non vedevo un film così divertente con la mia famiglia, mi ritengo molto soddisfatto e le consiglio a tutti.