martedì, gennaio 23

Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo Film Anteprima Data d'Uscita Depp

Il 25 Maggio 2007 "Captain Jack will Back".

UPDATE: Il Poster in Anteprima è stato rimosso in quanto si trattava di un FAKE, ossia materiale FASULLO e NON AUTORIZZATO realizzato da Siti intenti a SPECULARE. Invitiamo quindi i nostri lettori a diffidare dalle Fonti di Informazione che pubblicano e/o speculano sui Posters NON AUTORIZZATI con Sfondo grigio, immagine di ciascun protagonista come Johnny Depp e Teschio con scritta "MAY 25".
Provvederemo a pubblicare IN ANTEPRIMA, non appena ce li trasmetteranno, i Posters Locandine e altro Materiale UFFICIALE del film Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo.

Alla fine del secondo "mezzo" film, Pirati dei Caraibi: La Maledizione del forziere fantasma, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), riesce a svincolarsi dal debito di sangue contratto con il leggendario Davey Jones (Bill Nighy), capitano dell'Olandese Volante, famigerata nave fantasma, ma viene catturato dal Kraken, il leggendario mostro marino terrore di tutti gli equipaggi che solcano i profondi oceani.

Il Terzo capitolo della Saga, Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo - Pirates of the Caribbean: At the World's End sempre diretto da Gore Verbinski, in uscita il 25 Maggio 2007 in tutto il Mondo, Italia compresa, vede il ritorno di Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e del capitano Barbossa (Geoffrey Rush) alla ricerca di Jack Sparrow (Johnny Depp), imprigionato in una prigione sottomarina.





























A loro si aggiungeranno alcuni nuovi personaggi come il capitano Sao Feng (Chow Yun Fat) e Teague Sparrow, il padre di Jack Sparrow... interpretato dal mitico Keith Richards dei Rolling Stones.

PIRATI DEI CARAIBI 3 AI CONFINI DEL MONDO - Data d'Uscita in Italia: 25 Maggio 2007 - regia di Gore Verbinski interpretato da Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Chow Yun Fat, Keith Richards, Naomie Harris, Jack Davenport, Bill Nighy, Jonathan Pryce e Stellan Skarsgård.

NOTIZIE CORRELATE



17 Commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè il secondo mi ha lasciato troppo deluso! Non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà K. Richards nel film e come incontrerà Jack! Complimenti!

BenSG ha detto...

Il secondo non può lasciare delusi se si va al cinema sapendo che ci sarà un vero finale nel terzo episodio. Altrimenti... abbiamo già illustri precedenti in proposito!

Ciau!


BenSG

Anonimo ha detto...

il terzo episodio dei "pirati dei caraibi" sara' fichissimo!!!!! Non vedo l' ora di vederlo...ci sara' il ritorno di Jack Sparrow,il mio,come di tutti,personaggio preferito.Il 25 maggio sara' un giorno fantastico...Johnny Depp e' un attore che fa molto bene la sua parte,ma anche i suoi compagni Orlando Bloom e Keira.Spero,anche se non immagino,che il terzo episodio non mi deludi neanche un po'...

Anonimo ha detto...

Ormai il film "pirati dei caraibi" e' il piu' bello dell' anno,e sono sicuro che il terzo episodio lo sara' ancora di piu'... Ciao,raga!! E al 25 maggio!!!

Anonimo ha detto...

Il 2 film della trilogia i pirati dei caraibi è fantastico,dopo tutto come il primo;ma devo dire che mi sarebbe piaciuto molto che Jack e Elizabeth si mettessero insieme,sono fatti l'uno per l'altra!spero che il mio desiderio si avveri nel terzo film!sarà un'attesa molto faticosa ma cercherò di resistere!ciao a tutti gli ammiratori di questo splendido film!

Anonimo ha detto...

Hai raggione il terzo film sarà bellissimo.Io non vedo l'ora che esca e sopratutto non vedo l'ora di vedere jack sparrow:quanto è bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!jack ti amo!

Anonimo ha detto...

Non so se ve ne siate accorti, ma sia nel primo che nel secondo episodio ci sono molti riferimenti per il terzo film...controllate bene...io per capirli bene li ho dovuti vedere 3 volte. Un esempio...la catenina della sibilla, il carillon del pescione e il forziere del cuore hanno qualcosa in comune...non vedo l'ora che sia il 25 maggio...ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

quali fra johnny e orlando è il più bello?tutti e due ma il più bello e bravo è johnny!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

i due episodi sono bellissimi!!non vedo l'ora di vedere il terzo!!!diciamo che sono i film che guardo spesissimo e non mi annoio mai!e sono anche i miei attori preferiti!!ma quello che amo di più è JOHNNY!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando sono andata al cinema a vedere il secondo, quando è finito ho detto :"Ma quando esce il terzo ?!?" volevo assolutamente sapere come andava a finire x jack e x gli altri ... johnny depp è fantastico come sempre, ma sia Orlando che Keira riescono a starli dietro ... continuate cos' raga ! non vedo l'oa che arrivi il 25 maggio ... aspettiamo e ... vedremo !
ci vediamo tutti il 25 maggio !

ciao a tutti ! baci

Anonimo ha detto...

ragazzi!!!! ieri sn andata al cinema e ho visto 1 poster mega iper gigante di qst film... cavolo k figo k è johnny! pensate k il secondo episodio l'ho visto ben 4 volte al cinema (e la prima volta l'ho visto in inghilterra alla primissima!!!) si può ben capire qnt ami qst film! cmq l'ultimo episodio mi ha lasciata proprio cn il fiato sospeso e nn vedo l'ora k esca il prossimo!!!! l'unica cosa k nn mi è molto piaciuta del secondo film è stato il bacio tra jack e elisabeth... lei nn se lo merita! cmq attendo cn ansia l'uscita di qst film! baci Terry

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ma voi vi siete accorti che dopo la fine dei titoli di coda sia del primo che del secondo c'è dell'altro?
Sono pochi secondi che lasciano intendere che ci sia un'altro capitolo..
Causa bimbo li avrò visti almeno 50 volte cad e non ci sono più fotogrammi che non ho compreso...
Ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao! io sn una fan di jack è il + figo!! cmq nel 2 nn mi è piaciuto il bacio tra lui e elisabeth, lei nn se lo meritava e poi Jack è solo mio!! Nn vedo l'ora ke esca il 3, infatti sn in cerca del trailer (ma nn lo trovo!)... baci
nici

Anonimo ha detto...

w pirati dei caraibi 1-2 e3. niente delusioni, sn troppo fichi tutti e due e il 3° lo sarà certamente. e poi così la fine nn se la può aspettare nexuno!!! William Turner ti adoro. jack è tutto tuo
baci -.-

Anonimo ha detto...

ki e ke mi dice qnd c sara la prima????????io voglio vede a orlando!!!!!!il mio sogno da qnd a fatto Black Hawk Down!!!!!orly My best dream!!!!

Anonimo ha detto...

jonny sei fichissimoooooo!!!
Nel terzo mettiti insieme ad Keira,SiETE UNA BELLA COPPIA INSIEME.
Non vedo l'ora che esca.Jonny sei un uomo stra figooooooooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

wow!!!!
C vediamo il 25 belli miei!!!!