mercoledì, gennaio 17

L'Amore non va in Vacanza The Holiday Film Trailer Kate Winslet Cameron Diaz

L'AMORE NON VA IN VACANZA THE HOLIDAY - scarica trailer in italiano - regia di Nancy Meyers interpretato da Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Edward Burns e Rufus Sewell

Amanda Woods (Cameron Diaz), proprietaria di una fiorente società pubblicitaria che realizza trailer cinematografici, vive in California. Iris Simpkins (Kate Winslet) è una giornalista di cronaca rosa che scrive sul Daily Telegraph e che abita in un delizioso cottage nella campagna inglese.
Le due donne, pur non conoscendosi, condividono le stesse sofferenze d'amore e poco prima di Natale, decidono di evadere dai due uomini che le hanno deluse (interpretati da Edward Burns e Rufus Sewell). Visitando un sito internet che propone scambi di abitazioni a breve termine, Amanda trova l'offerta di un cottage inglese perfetto per ritrovare un po' se stessa. D'impulso Amanda e Iris accettano di attraversare l'Oceano per trasferirsi ognuna a casa dell'altra per due settimane.

Iris atterra a Los Angeles in un giorno particolarmente limpido, addolcito dai caldi venti di Santa Ana. Poco dopo giunge nella casa di Amanda, che si trova a Brentwood, e incontra Arthur (Eli Wallach), un noto sceneggiatore dei tempi d'oro di Hollywood, e Miles (Jack Black), un compositore di musica per film che lavora insieme all'ex fidanzato di Amanda.

In Inghilterra, invece, il clima non è così mite: Amanda si sistema a Rose Hill, in un accogliente cottage coperto di neve, dove sopraggiunge l'attraente fratello di Iris, Graham (Jude Law).

Le due donne scopriranno che durante un viaggio è meglio non portare alcun bagaglio con sè: una metafora per dire che è bene essere aperti alle novità.

La Universal Pictures e la Columbia Pictures presentano, in associazione con Relativity Media, una produzione Waverly Films: L'AMORE NON VA IN VACANZA interpretato da Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Edward Burns e Rufus Sewell. Il film è scritto e diretto da Nancy Meyers. I produttori sono Nancy Meyers e Bruce A. Block, mentre il produttore esecutivo è Suzanne Farwell. Il direttore della fotografia è Dean Cundey, ASC, lo scenografo Jon Hutman. Il film è stato montato da Joe Hutshing, A.C.E. Dei costumi si è occupata Marlene Stewart. La musica è stata composta da Hans Zimmer.

L'AMORE NON VA IN VACANZA
è un film Universal Pictures International Italy in uscita dal 9 Febbraio 2007.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: