martedì, gennaio 30

Inland Empire Film Trailer in italiano David Lynch Laura Dern Jeremy Irons

INLAND EMPIRE L'IMPERO DELLA MENTE - scarica trailer in italiano - regia di David Lynch interpretato da Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Julia Ormond, Harry Dean Stanton, William H. Macy, Scott Coffey e Mikhaila Aaseng

INLAND EMPIRE segna l'attesissimo ritorno del grandissimo David Lynch dopo Mulholland Drive: un uomo, un regista, un artista, un marchio di cinema indelebile.
Definito dai critici d'oltreoceano "Il film al quale Lynch ha lavorato per tutta la sua carriera, il capolavoro definitivo", INLAND EMPIRE ha un cast di primissimo livello composto da Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Julia Ormond, Harry Dean Stanton, William H. Macy, Scott Coffey e Mikhaila Aaseng.

Per quanto riguarda la trama... vi è concesso sapere soltanto che INLAND EMPIRE è "La Storia di un Mistero... Il Mistero di un Mondo all'interno di altri Mondi... che si svela intorno a una Donna... una Donna innamorata e in pericolo...".
Impossibile non vederlo. Il Trailer da solo vale molto più di altri film... interi.

INLAND EMPIRE è un film BIM Distribuzione in uscita in Italia dal 9 Febbraio.

Per ulteriori info su INLAND EMPIRE vi consigliamo caldamente di visitare il Mulholland Blog, che ci ha tra l'altro segnalato il Trailer in italiano.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Sparategli in testa a quel regista inutile.

ore di vita buttate per una immonda schifezza.

Bisogna ripristinare la pena di morte per regista, sceneggiatore(che è anche il regista) e tutti gli attori.