sabato, gennaio 8

Che bella giornata record

Checco Zalone in Che bella giornata: record d'incassi al box office italiano
Che bella giornata box office: 7 milioni di euro in due giorni


Checco Zalone con Che bella giornata, suo secondo film dopo Cado dalle nubi, sempre diretto da Gennaro Nunziante, che ha incassato 14 milioni di euro a cavallo tra il 2009 e il 2010, stabilisce un nuovo record d'incassi al box office italiano: 7 milioni di euro incassati al botteghino in soli 2 giorni, grazie anche all'elevatissimo numero di copie distribuite da Medusa Cinema, ben 850.

Che bella giornata mette in evidenza anche le potenzialità del prefestivo del 5 gennaio come data d'uscita nei cinema italiani.

Checco Zalone ha commentato così il tanto grande quanto annunciato boom d'incassi: "Questo successo mi inorgoglisce! Ma la vera felicità è per Pietro Valsecchi (Taodue) e Pier Silvio Berlusconi (Medusa): che bello aiutare gli indigenti!".

CHE BELLA GIORNATA: IL TRAILER DEL FILM

NOTIZIE CORRELATE



8 Commenti:

persogiàdisuo ha detto...

è un dato drammatico. è un ulteriore segnale del decadimento culturale di un paese un tempo conosciuto per l'immensa cultura.

Marco Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marco Michele ha detto...

Personalmente non ho ancora visto nè il primo nè questo secondo film di Checco Zalone, anche se ho insistentemente sentito dire che siano molto divertenti.

Magari potrebbe interessarti un nostro articolo a proposito del protezionismo nel cinema italiano

http://cinemanotizie.blogspot.com/2009/12/film-di-natale-al-cinema-il.html

ti ringrazio per lo spunto e per la gradita visita, magari ne riparliamo più avanti ;)
buon weekend!

Sandra M. ha detto...

Trovo il Checco Zalone televisivo molto divertente.
Credo che andrò a vedere questo film...magari per poter poi dire la mia a ragion veduta.

Hob03 ha detto...

io non l'ho ancora visto, ma i miei mi hanno detto che è esilarante (e se lo dicono loro vuol dire che è vero- non sono amanti delle stupidate), se ha incazzato 7 milioni ci sarà un perchè..

Marco Michele ha detto...

eheh ma la doppia z è stata un lapsus?
vi ringrazio per gli spunti, ne riscriviamo al più presto ;)

nanussa ha detto...

ciao marco michele, grazie di essere passato dal mio blog, felice di conoscerti!!
non ho ancora visto questo film quindi non posso dare un giudizio.
carino il tuo blog mi sono iscritta nei tuoi sostenitori, buona giornata, a presto!!

Marco Michele ha detto...

Dibattito: Checco Zalone è cultura?

http://cinemanotizie.blogspot.com/2011/01/checco-zalone-e-cultura.html