giovedì, settembre 17

This Is It Trailer film su Michael Jackson

Michael Jackson's This Is It Trailer
Trailer del film This Is It ultimo tour di Michael Jackson


Sony Pictures distribuirà in oltre 130 Paesi a partire dal 30 Ottobre il documentario musicale This Is It tratto dalle ultime prove dell'omonimo tour del Re del Pop Michael Jackson, ucciso tragicamente il 25 Giugno 2009 a Los Angeles proprio alla vigilia del suo ultimo, leggendario tour che aveva già registrato in prevendita oltre 85 milioni di dollari in biglietti.

This Is It raccoglie prove canore, backstage, coreografie di ballo, interviste ad amici e parenti, immagini di repertorio inedite sulla vita privata e sulla carriera musicale del Re del Pop, artista musicale più amato di sempre con oltre 750 milioni di copie vendute, alle quali andranno sommate le ulteriori vendite da record postume, e autore dell'album più venduto di sempre, Thriller.
This Is It, realizzato grazie a Sony Music, è girato in HD Digital Sound per rendere omaggio al meglio al compianto Jacko.

Segue il trailer di This Is It con Michael Jackson.

» CONTINUA

MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT TRAILER

domenica, settembre 6

Al Pacino in You Don't Know Jack foto dal set

You Don't Know Jack photos with Al Pacino
Al Pacino You Don't Know Jack movie set photos


Al Pacino, terminate la forse dovute ma sicuramente eccessive, sofferte concessioni nei confronti dell'amico ma purtroppo anche e soprattutto mediocre regista Jon Avnet che ha confezionato gli insufficienti 88 minuti e Righteous Kill, riuscendo a rovinare in quest'ultimo persino la sceneggiatura originale di Russell Gewirtz (Inside Man) che avrebbe richiesto un'impostazione del film totalmente diversa, ritorna sul set con un vero signor regista al timone, Barry Levinson, in You Don't Know Jack, biografia del "dottor morte" Jack Kevorkian, medico patologo statunitense di origini armene salito alla ribalta nelle cronache degli anni '80 e '90 per aver praticato il suicidio assistito su almeno 130 pazienti, fedele alla sua filosofia "morire non è un crimine".
Condannato a 25 anni di prigione nel 1999 per omicidio di secondo grado, è stato rilasciato nel 2007 per buona condotta, a 79 anni.


Evitando di addentrarci sulle profonde polemiche che stanno già scaldando il set sul rischio di pontificare Jack Kevorkian e su questioni delicatissime come eutanasia e comandamenti religiosi, etica professionale e morale cattolica, conflitto tra scienza medica e credo, testamento biologico, non può non far piacere rivedere uno smagliante Al Pacino su un set importante diretto da Barry Levinson, del resto per quanto fantastica, anche una Ferrari ha pur sempre bisogno di un pilota all'altezza...

Seguono numerose foto dal set di You Don't Know Jack con Al Pacino.

» CONTINUA

giovedì, settembre 3

Megan Fox tra schizofrenia problemi mentali e rischio di morte sul set

Megan Fox, eroina della saga Transformers nelle succinte vesti di Mikaela, ha scioccato i suoi milioni di fans, lasciando conseguentemente impassibili tutti coloro che la ritengono una meteora sexy, dichiarando alla rivista di moda Wonderland di "provare la fissa di poter soffrire di una personalità borderline o di una qualche forma di schizofrenia lieve".
E continua: "Penso proprio di poter avere un qualche problema mentale, non saprei quale, ho letto tutti ma proprio tutti i libri che riguardano Marilyn Monroe e sono consapevole che potrei fare la sua stessa fine".

» CONTINUA

Ma le dichiarazioni shock, o particolarmente stravaganti se preferite, non finiscono qui: "Michael Bay sul set si comporta come un nazista e adora avere la tremenda reputazione di comportarsi come un tiranno. E' un incubo lavorare con lui, ma in realtà dietro la maschera è un uomo decisamente fragile.
Durante le riprese io e
Shia LaBeouf abbiamo rischiato di morire, ci ha costretto a girare delle scene assurde e terribilmente pericolose, è insensato tutto ciò perchè l’assicurazione non ne avrebbe mai coperto il rischio e non le avrebbe mai permesse".