ANONYMOUS TRAILER - DAL 18 NOVEMBRE AL CINEMA
Trailer di Anonymous diretto da Roland Emmerich con Rhys Ifans e Vanessa Redgrave
Verità inconfessabile, menzogna o tabù?
Shakespeare, un inganno che dura da secoli?
Una spinosa questione, scomoda ed imbarazzante, ha affascinato per secoli brillanti studiosi ed intellettuali di chiara fama come Charles Dickens, Sigmund Freud e Mark Twain: William Shakespeare ha davvero scritto le 37 magistrali opere che gli vengono attribuite?
Se non Il Bardo stesso, chi ha realmente scritto le opere più famose della letteratura inglese e mondiale? Molti esperti hanno dibattuto, scritto libri e dedicato la loro stessa vita per proteggere o sfatare teorie che circondano la paternità delle opere di William Shakespeare.
Anonymous, diretto da Roland Emmerich e scritto da John Orloff, offre una possibile risposta concentrandosi su un momento in cui gli scandalosi intrighi politici e le illecite storie d'amore alla Corte Reale vengono portati alla luce nel luogo più inaspettato: il teatro di Londra.
Interpretato da Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Rafe Spall, Joely Richardson, Jamie Campbell Bower, David Thewlis e Sebastian Armesto, Anonymous uscirà in Italia il 18 novembre 2011.
ANONYMOUS: LA TRAMA DEL FILM
Edward De Vere (Rhys Ifans), conte di Oxford, era un poeta e un drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta (Joely Richardson, Vanessa Redgrave) nel XVI secolo.
Alcune teorie letterarie del XX secolo ritengono che sia lui in realtà l'autore dei lavori attribuiti a William Shakespeare (Rafe Spall)...
Segue un ricchissimo speciale su Anonymous con video intervista al regista Roland Emmerich, video intervista al cast, 2 spot TV, locandina HI-RES e photo gallery dell'attesissimo thriller politico sull'affascinante mistero riguardante la vera identità del celeberrimo Bardo in uscita nelle sale italiane il 18 novembre 2011.
» CONTINUA