Recensione La kryptonite nella borsa diretto da Ivan Cotroneo con Luca Zingaretti, Valeria Golino e Cristiana Capotondi
La kryptonite nella borsa Recensione Film di Ivan Cotroneo con Luca Zingaretti, Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Libero de Rienzo, Monica Nappo, Fabrizio Gifuni, Luigi Catani, Gennaro Cuomo e Nunzia Schiano
mercoledì, novembre 30
Recensione La kryptonite nella borsa
martedì, novembre 15
Anonymous Shakespeare il mistero
ANONYMOUS TRAILER - DAL 18 NOVEMBRE AL CINEMA
Trailer di Anonymous diretto da Roland Emmerich con Rhys Ifans e Vanessa Redgrave
Verità inconfessabile, menzogna o tabù?
Shakespeare, un inganno che dura da secoli?
Una spinosa questione, scomoda ed imbarazzante, ha affascinato per secoli brillanti studiosi ed intellettuali di chiara fama come Charles Dickens, Sigmund Freud e Mark Twain: William Shakespeare ha davvero scritto le 37 magistrali opere che gli vengono attribuite?
Se non Il Bardo stesso, chi ha realmente scritto le opere più famose della letteratura inglese e mondiale? Molti esperti hanno dibattuto, scritto libri e dedicato la loro stessa vita per proteggere o sfatare teorie che circondano la paternità delle opere di William Shakespeare.
Anonymous, diretto da Roland Emmerich e scritto da John Orloff, offre una possibile risposta concentrandosi su un momento in cui gli scandalosi intrighi politici e le illecite storie d'amore alla Corte Reale vengono portati alla luce nel luogo più inaspettato: il teatro di Londra.
Interpretato da Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Rafe Spall, Joely Richardson, Jamie Campbell Bower, David Thewlis e Sebastian Armesto, Anonymous uscirà in Italia il 18 novembre 2011.
ANONYMOUS: LA TRAMA DEL FILM
Edward De Vere (Rhys Ifans), conte di Oxford, era un poeta e un drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta (Joely Richardson, Vanessa Redgrave) nel XVI secolo.
Alcune teorie letterarie del XX secolo ritengono che sia lui in realtà l'autore dei lavori attribuiti a William Shakespeare (Rafe Spall)...
Segue un ricchissimo speciale su Anonymous con video intervista al regista Roland Emmerich, video intervista al cast, 2 spot TV, locandina HI-RES e photo gallery dell'attesissimo thriller politico sull'affascinante mistero riguardante la vera identità del celeberrimo Bardo in uscita nelle sale italiane il 18 novembre 2011.
sabato, novembre 5
Battlestar Galactica Ferrara
Dirk Benedict e James Callis ospiti del Galaction V su Battlestar Galactica a Ferrara dal 4 al 6 novembre
Il mitico Dirk Benedict, alias Sberla della serie A-Team e Scorpion (Starbuck) della serie originale di Battlestar Galactica, e James Callis che ha interpretato Baltar nelle 4 stagioni della nuova serie, sono ospiti della Galacticon V di Ferrara dal 4 al 6 novembre, convention annuale organizzata dal fan club italiano ufficiale del telefilm che ha riscontrato un enorme successo in questi anni ed è ormai giunto alla conclusione.
Con loro anche il doppiatore Alessandro Quarta, la voce italiana di Apollo, e Bruno Alessandri, voce italiana di Cavil.
La convention italiana di Battlestar Galactica nella cornice della splendida cittadina estense promette incontri con gli attori, autografi e sfilate in costume nel più puro spirito fandom, ed inoltre una cena di gala veramente galattica che avrà da cornice uno dei prestigiosi saloni del Castello degli Estensi.
Ulteriori informazioni sul sito del fan club italiano ufficiale del telefilm Battlestargalactica.it.
mercoledì, novembre 2
Star Wars 3D trailer
Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma 3D trailer italiano HD
Star Wars ritorna nei cinema in 3D da febbraio 2012
Sembra non esserci fine al lavoro del perfezionista George Lucas sulla saga cinematografica per eccellenza: mentre il super cofanetto apparentemente definitivo di Star Wars regala emozioni stellari in Blu-ray, il capolavoro da lui scritto, diretto e prodotto con la celeberrima Lucasfilm si appresta a ritornare nei cinema in 3D da febbraio 2012.
Così, se nel frattempo moltissimi appassionati si dichiarano finalmente soddisfatti ed i fan più agguerriti continuano ad avanzare obiezioni - dalle prime modifiche digitali per le versioni Dvd ritenute superflue o dannose ad alcuni effetti dei film originali che risulterebbero ormai obsoleti rispetto al nuovo rifacimento rimasterizzato in altissima definizione Blu-ray - Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma 3D uscirà nei cinema a febbraio 2012, distribuito da 20th Century Fox.
E già in molti temono, molti altri sperano che il 3D non sarà l'unica variante dell'ennesima riproposizione di Star Wars che vedremo a partire dal prossimo anno.
In attesa di saperne di più, segue il trailer italiano HD di Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma 3D, enjoy!