Trailer italiano di Men In Black 3 di Barry Sonnenfeld con Will Smith
A 15 anni dal blockbuster cult Men In Black, Barry Sonnenfeld ritorna a dirigere Will Smith, dopo i due Men In Black e Wild Wild West, nel terzo episodio della celebre saga Men In Black 3, prodotta da Steven Spielberg e basata sull'omonimo comic di Lowell Cunningham pubblicato su Malibu Comics.
Il film vede anche la partecipazione di Tommy Lee Jones, seppur in un ruolo minore, sostituito da Josh Brolin nelle vesti del giovane agente K.
Men In Black 3 data di uscita in Italia: 25 maggio 2012.
MEN IN BLACK 3: LA TRAMA DEL FILM
Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J (Will Smith) ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K (Tommy Lee Jones) e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose.
J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato, segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità...
Seguono trailer in italiano di Men In Black 3 e poster del film con Will Smith.
0 Commenti:
Posta un commento