lunedì, gennaio 7

Cloverfield Chuai station Video piattaforma Tagruato è esplosa TIDO Wave colpevole?

Chuai station Videos from Italy, Spain, Germany and France
Tagruato: Video dell'esplosione alla Chuai station


ULTIM'ORA CRONACA: tutti salvi gli operai presenti alla Chuai station
keyword: Cloverfield

Disastro ambientale nel cuore dell'Oceano Atlantico: il 27 Dicembre scorso è misteriosamente esplosa la Chuai station, la principale piattaforma petrolifera di Tagruato (Link), multinazionale giapponese sotto la guida del CEO Ganu Yoshida, compagnia all'avanguardia che si occupa principalmente di scavi e piattaforme petrolifere.
Sono stati tratti in salvo tutti gli operai presenti secondo una nota diramata da Tagruato.

CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO ITALIA



Dalle prime indagini pare che la natura dell'esplosione sia dolosa, causata da un attacco terroristico da parte di un gruppo di ambientalisti attivisti della T.I.D.O. Wave (Link) - Tagruato Is Destroying Our Oceans - che avrebbero fatto incursione sulla piattaforma.
Ma un alone di mistero sembra avvolgere l'accaduto e qualcosa di strano ed inspiegabile potrebbe essere la causa dell'esplosione: al momento del disastro infatti, riportano alcune fonti locali americane, i sismografi della costa orientale americana sembra abbiano registrato incredibili impennate che raramente vengono rilevate da questi sofisticatissimi strumenti di precisione.


Inoltre, grazie ad un video amatoriale registrato con un telefonino prima dello scoppio da un operaio presente sulla piattaforma, si possono chiaramente distinguere numerosi uomini vestiti di bianco e rosso che scappano confusamente, non si sa ancora da cosa.

Seguono altri tre DIFFERENTI video allarmanti e misteriosi tratti dai maggiori telegiornali di Spagna, Germania e Francia nei quali sembra anche udirsi all'improvviso uno strano, terrificante verso.
keyword: Cloverfield

» CONTINUA

CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO SPAGNA



CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO GERMANIA



CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO FRANCIA



EMAIL US - Please feel free to contact us concerning updates about this article.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

;-) siete pazzi troppo divertente peccato che in Italia ci sarà da aspettare