venerdì, agosto 31

Resident Evil Extinction Trailer in italiano e Redband Trailer 2 Trama


Resident Evil Extinction Redband Trailer 2
Trailer in italiano di Resident Evil Extinction


Doppio trailer di Resident Evil Extinction per i nostri lettori: all'anteprima italiana del Redband Trailer 2 in lingua originale affianchiamo il trailer in italiano dell'atteso terzo episodio della saga basata sul famosissimo videogame.

SOPRA TROVATE IL TRAILER IN ITALIANO, SEGUONO IL REDBAND TRAILER 2 IN LINGUA ORIGINALE E LA TRAMA


RESIDENT EVIL: EXTINCTION (RESIDENT EVIL 3) riprende dal punto in cui il secondo episodio ci aveva lasciati.
Alice (Milla Jovovich) si nasconde nel deserto del Nevada e ancora una volta si unisce alle forze armate con Carlos Olivera (Oded Fehr) e L.J. (Mike Epps), insieme ai nuovi sopravvissuti Claire (Ali Larter), K.Mart (Spencer Locke) e l’infermiera Betty (Ashanti) per cercare di distruggere il virus mortale che minaccia di rendere ogni essere umano uno zombie... e per avere giustizia.

Catturata dalla Umbrella Corporation, Alice è stata sottoposta a sperimenti di biogenetica e modificata geneticamente cosicché abbia forza, sensi e destrezza sovrumani. Queste e altre capacità saranno necessarie perché ogni essere umano sopravviva...

RESIDENT EVIL: EXTINCTION è diretto da Russell Mulcahy ed interpretato da Milla Jovovich, Oded Fehr, Mike Epps, Ali Larter, Christopher Egan, Ashanti e Iain Glen.
Film Sony Pictures dal 12 Ottobre 2007 nelle sale.

Uscite Cinematografiche della settimana arriva finalmente Shrek Terzo


Dopo 321 milioni di dollari di incassi negli U.S.A. ed oltre 738 milioni di dollari di incassi in tutto il Mondo, arriva finalmente anche in Italia Shrek Terzo.
CLICCATE QUI per la rassegna stampa estera dell'attesissimo terzo film della saga sul simpatico orco verde.

CLICCATE SUI LINKS seguenti per trailer in italiano, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 31 Agosto 2007
Captivity
Flower and Snake
Shrek Terzo
Soffio

Sabina Guzzanti Le Ragioni dell’Aragosta Film Trailer a Venezia 64


In LE RAGIONI DELL’ARAGOSTA gli attori di Avanzi, programma satirico cult degli Anni '90 con Sabina Guzzanti, Pierfrancesco Loche, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Antonello Fassari e Stefano Masciarelli, si ritrovano dopo 15 anni in un piccolo villaggio della Sardegna, Su Pallosu.
Hanno deciso in modo piuttosto estemporaneo di mettere su uno spettacolo a sostegno della causa dei pescatori in gravi difficoltà per lo spopolamento del mare.

Tra i pescatori c’è un certo Gianni Usai, ex operaio alla Fiat ed ex sindacalista, un uomo che ha vissuto da giusto, sempre povero, sempre dedito a proteggere il lavoro dei suoi compagni.
La sua presenza è di grande ispirazione e genera l’entusiasmo sufficiente a partire, ma quello stesso entusiasmo scema rapidamente e lascia spazio a dubbi di ogni sorta.
Gli attori hanno a disposizione un grandissimo anfiteatro a Cagliari che si riempie subito. La tensione sale alle stelle.

LE RAGIONI DELL’ARAGOSTA sarà presentato durante le Giornate degli Autori al Festival del Cinema di Venezia 64.


INTERVISTA A SABINA GUZZANTI

Dell’esperienza di Viva Zapatero! (film di denuncia sul reale margine di libertà di espressione in un paese occidentale e democratico), mi ha colpito soprattutto la reazione del pubblico che ho incontrato in tutta Italia e in molti altri paesi.
La grande partecipazione alle vicende raccontate nel film era sempre accompagnata da un profondo senso di impotenza.
Le domande del pubblico erano sempre le stesse: cosa possiamo fare? Arriverà un leader politico onesto che ci toglierà dai guai? Se cambia il governo le cose cambieranno?

Grazie alla globalizzazione il potere di regolamentare la vita sociale non è più in mano alla politica.
Alla domanda “che fare?” ne segue subito un’altra più angosciante: “Chi e in base a quale potere e quali risorse potrà attuare qualsiasi idea di cambiamento?”

Per questo ho pensato che il lavoro successivo dovesse affrontare questo tema: come si trova la fiducia in un progetto sulla realtà? Come si trova la fiducia nel proprio lavoro, nel proprio passato, nel proprio presente, negli altri?
Le ragioni dell’aragosta è un esperimento sull’agire, sulla difficoltà di organizzarsi, di aggregare; è un discorso sulla frustrazione e il dubbio costante sull’utilità dell’azione e sulle strategie possibili.

LE RAGIONI DELL’ARAGOSTA è un film Fandango prodotto da Ambra Fandango e Secol Superbo e Sciocco dal 7 Settembre nei cinema.

giovedì, agosto 30

Premonition Film Trailer in italiano Sandra Bullock Julian McMahon


Eagle Pictures presenta PREMONITION
Un film di Mennan Yapo con Sandra Bullock e Julian McMahon


Linda Hanson (Sandra Bullock) ha una bella casa, un marito che la ama e due adorabili figlie. La sua vita è perfetta fino al giorno in cui non riceve la terribile notizia che suo marito Jim ( Julian McMahon) è morto in un incidente d’auto. Per lei, madre e moglie devota, è la cosa peggiore che potesse accadere.
Ma ha immaginato tutto? Quando si sveglia il giorno dopo suo marito è ancora vivo.

Sulle prime Linda crede che l’incidente sia stato solo un incubo. Ma poi succede ancora: alcuni giorni si sveglia e Jim è accanto a lei vivo e vegeto, mentre altri giorni si sveglia ed è vedova. Inspiegabilmente vive i giorni in maniera disordinata.
La traumatizzante premonizione di Linda dà il via ad una serie di eventi ad incastro e mutevoli. Il suo mondo si capovolge mentre le circostanze surreali la portano alla scoperta che la sua vita potrebbe non essere mai stata come sembrava. Cerca di salvare disperatamente la sua famiglia e così inizia una furiosa gara contro il tempo ed il destino per cercare di salvare tutto ciò che lei e Jim hanno costruito insieme...

NOTIZIE SUL CAST

SANDRA BULLOCK (Linda Hanson) è una delle attrici più richieste.
Ha recitato con l’ approvazione della critica nell’epico “Infamous”. Altri film recenti includono: “The Lake House”, il vincitore d’Oscar “Crash”, ma anche “Miss Congeniality 2: Armed and Fabolous”, il sequel del film del 2000 “Miss Congeniality”.
Dopo numerosi ruoli, il suo primo successo arriva nel 1994 con il film “Speed”. I seguenti due sono stati “While You Were Sleeping” che le ha regalato una nomination per i Golden Globe e “The Net” che ha riscosso successo sia da parte della critica che del pubblico.


JULIAN MCMAHON (Jim Hanson) è un attore che trasmette carisma ed intensità ai suoi ruoli.
McMahon ha recitato ultimamente nel film “Fantastic Four” nel ruolo di Victor Von Doom, ruolo che ha ripreso nel sequel “Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer”.
E’ stato nominato per un Golden Globe come Miglior Attore in dramma televisivo per la serie drammatica della FX: “Nip/Tuck”. Era stato in precedenza nominato per un Golden Satellite come Miglior Attore nella categoria Dramma.

PREMONITION è un Film Eagle Pictures, Data d'Uscita: 7 Settembre 2007 in Italia.

Vipering 64esima Mostra del Cinema di Venezia raccontata a fumetti

Per la prima volta, la 64esima Mostra del Cinema di Venezia sara’ raccontata in diretta a fumetti.
Oltre ai giornali e alle televisioni, una testata on line di satira a fumetti sara’ presente con una redazione di disegnatori ed autori alla 64 Mostra del Cinema di Venezia.

Si tratta di Vipering, lanciata sul Web il 2 Luglio scorso, testata on line che si occupa di “satira a fumetti”.
Vipering raccontera’ quotidinamente con “strisce” e “vignette” la mostra.

“Come testata di satira a fumetti non potevamo di certo mancare ad un appuntamento cosi’ ghiotto - precisano Fabrizio Zanni e Cesare Buffagni, i due creatori - Abbiamo preparato una redazione mobile con disegnatori, autori e sceneggiatori che seguiranno tutto il festival “minuto per minuto” e garantiranno strisce quotidiane a fumetti e scoop mai visti prima.
Tutti i Vip, gli attori i registi, i produttori in questo periodo saranno a Venezia; Vipering li seguira’ da “vicino” con veri e propri reportage ed articoli rigorosamente a fumetti sugli avvenimenti principali del festival e sui personaggi. Vogliamo sdrammatizzare l’aria “snob” di questo Festival attraverso la satira a fumetti e raccontare alla nostra maniera l’aria che si respira.
Crediamo che sia la prima volta nella storia del Festival... che una testata satirica a fumetti racconti il Festival... ahahah mah... ne vedremo delle belle!


Tutti i giorni a partire dal 30 Agosto pubblicheremo sul sito Vipering vignette e strisce satiriche sui personaggi e sui fatti del festival - aggiungono Zanni e Buffagni - con interviste esclusive e “scoop satirici” rigorosamente a fumetti, anche in formato Flash Video, ed in piu’ una sezione speciale “dedicata” alla recensione “satirica” di alcuni dei film in concorso”.


E’ prevista anche l’uscita di una edizione speciale cartacea di Vipering che sara’ distribuita domenica 2 e lunedi' 3 Settembre solo ed esclusivamente al Lido in tiratura limitata, e non mancheranno altre sorprese molto divertenti.

Mostra del Cinema di Venezia e Udine Far East uniti per il Cinema Orientale


Si rinnova tra il Far East Film di Udine e la Mostra del Cinema di Venezia l’accordo stilato l’anno scorso. Ancora una volta l’obiettivo è ottenere, attraverso un sistema di rete tra i 2 festival geograficamente anche vicini, la divulgazione e il massimo sostegno dei film orientali della Selezione Ufficiale del Lido.

Tutti gli amanti del cinema asiatico che hanno frequentato in passato la città friulana per il suo festival dedicato all’Estremo Oriente, potranno assistere al Lido alle proiezioni dei film asiatici con biglietti omaggio.
Ancora una volta il direttore Marco Mueller sigla in maniera originale e dichiaratamente cinefila il suo programma, scegliendo di premiare la passione per il cinema con gli occhi a mandorla, passione che egli per primo ha “importato” e trasmesso, con un corollario unico di conoscenze, in Italia.

La stretta collaborazione sul settore Asia tra la Mostra di Venezia e il Far East Film Festival di Udine, dopo una prima fase dedicata alla ricerca e all’approfondimento, trova dunque una sua ulteriore attuazione e sviluppo grazie a questa singolare e unica promozione.
I biglietti disponibili dal 30 agosto riguardano le proiezioni dei film asiatici di “Orizzonti” e “Venezia Notte” saranno distribuiti a tutti i “fareastiani” che si presenteranno allo Stand della Regione Friuli Venezia Giulia, allestito nei giorni della 64. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (29 agosto - 8 settembre 2007) nel Movie Garden del Lido di Venezia.

In questo modo, anche senza l’accredito, gli appassionati potranno aggiudicarsi il proprio LAST MINUTE TICKET per i film orientali!
I biglietti sono disponibili il giorno prima della proiezione ufficiale o il giorno stesso dalle ore 10.00 circa alle ore 21.00 presso lo Stand della Regione FVG.
Al Lido, il 6 settembre verrà anche festeggiato il Decimo Anniversario del FAR EAST FILM.

mercoledì, agosto 29

Isbn Milano Films presenta Bianciardi! di Massimo Coppola Luciano Bianciardi

E' nata Isbn Milano Films, la casa di produzione di Isbn Edizioni.

L'opera prima è Bianciardi!, documentario di Massimo Coppola sulla vita e sull'opera dello scrittore Luciano Bianciardi, prodotto in collaborazione con Indigo Film.
Bianciardi! sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia - Giornate degli Autori il 31 agosto ore 21 - sala Volpi, proiezione anticipata stampa - 28 agosto ore 19 - sala Pasinetti.

A due anni dalla pubblicazione del primo volume dell'Antimeridiano di Luciano Bianciardi (che raccoglie saggi, romanzi, racconti e diari giovanili), il documentario Bianciardi! completa l'operazione editoriale con cui Isbn Edizioni ha consacrato questo inascoltato precursore.
Il secondo volume dell'Antimeridiano, in uscita il 18 novembre, raccoglierà le lettere, anche inedite, e le collaborazioni giornalistiche di Bianciardi dalla metà degli anni cinquanta al 1970 (ABC, La Gazzetta di Livorno, Il Giorno, L’Avanti, L’Unità di Torino ecc). Una riflessione talvolta amara, più spesso divertente, che racconta con passione e un cinismo mai compiaciuto, personaggi, vizi e virtù dell’italietta degli anni cinquanta e sessanta.

SINOSSI
Bianciardi! è un viaggio tra Grosseto, Roma, Rapallo, Milano, per ascoltare le voci di quelli che vissero vicino allo scrittore la sua «vera» vita agra.
Dalla compagna Maria Jatosti, per cui mollò moglie e figli e scappò a Milano, alla figlia Luciana, con la quale riallacciò un tenero e drammatico rapporto negli ultimi anni di vita.
E poi i suoi editor, i vecchi amici di Grosseto, quelli della bohème milanese e quelli dell’esilio di Rapallo, il luogo che aveva scelto per scappare da quella Milano che «lo aveva accolto a braccia aperte – come ricorda Maria Jatosti – ma che non amava, che anzi disprezzava».
Tra gli altri, Umberto Lenzi, Mario Dondero, Sergio Pautasso, Enrico Vaime, Carlo Ripa di Meana, Carlo Lizzani e Lando Buzzanca.


NOTE DI REGIA
"La Milano di oggi, vista dal finestrino di una vecchia Fiat (la stessa su cui Bianciardi fece e raccontò un viaggio in Marocco), fa da sfondo alle voci degli amici e dei familiari che rievocano Luciano Bianciardi, l’anarchico, l’intellettuale coltissimo ma appassionato di cultura popolare, di calcio, tv, canzonette.
E poi il traduttore, il lavoratore precario antelitteram, addirittura l’opinionista e il personaggio televisivo. Quello della vita agra insomma, che non è solo il titolo di un romanzo ma agra e dolorosa nonostante tutto lo era per davvero.
Non è rimasto niente di allora, di quella stagione della cultura italiana: i libri, la tv, il calcio, le canzoni.
Non è rimasto niente della miniera di Ribolla che saltò in aria e accese la rabbia di Bianciardi fino alla fine della sua vita. O forse, è rimasto tutto.
Tutto quello che Bianciardi aveva già visto quarant’anni fa: la sconfitta, la fine delle speranze, l’impossibile fuga dalla grigia normalità della vita e dall’inesorabilità del potere"
.
Massimo Coppola e Alberto Piccinini

martedì, agosto 28

Il Verso del Mostro di 1-18-08 Cloverfield J.J. Abrams

A volte capita di essere ingannati da un browser per la navigazione sul web... Mannaggia alla news mancata!
The Director's Cup (bentornati!) ci segnala il verso del mostro di 1-18-08 / Cloverfield di J.J. Abrams: per ascoltarlo basta collegarsi al sito ufficiale

1-18-08.com

E rimanere in attesa per tot minuti, circa sei minuti.
Mi raccomando, non desistete perchè il verso c'è, eccome!
Ascolterete praticamente lo stesso mostruoso suono presente nel trailer, leggermente più lungo e completo.

Per tutte le ultime novità su 1-18-08, inclusi i nostri esclusivi articoli sulla natura dei Mostri del film, CLICCATE QUI e visitate i seguenti links. Enjoy!

- I Mostri volanti di 1-18-08 / Cloverfield di J.J. Abrams

- Monster News: I Mostri di 1-18-08 saranno Dinosauri volanti

eMMe - CinemaNotizie.COM

Fantasmi nel Sud Film Marco Lanzafame Claudia Clemente


Oggi vi presentiamo il film FANTASMI NEL SUD del regista indipendente Marco Lanzafame, prodotto da Marco Lanzafame e Claudia Clemente e liberamente tratto dal racconto di G. Gironda.

Nel cuore desolato della campagna siciliana l’avventura dell’emigrazione degli anni ’50 viene vista attraverso gli occhi di un vecchio contadino.
Il fischio del treno rievoca il dolore nella madre che ha già visto partire i suoi tre figli e teme per il più giovane rimasto. Intanto nella taverna del paese la televisione continua ad ammaliare i giovani con le immagini del benessere e del lavoro: il mondo dorato del Nord lontano anni luce dalla loro dimensione esistenziale.
Uno spaccato ironico e struggente della vita siciliana di quegli anni.


FANTASMI NEL SUD viene così recensito dal critico cinematografico Gregorio Napoli:

Dadaumpa! La “fabbrica” delle illusioni
Con la lucidità di un illuminista, Marco Lanzafame coglie le ragioni del malessere.Del nostro malessere: di siciliani, dannati della terra, schiavi del sottosviluppo.
Con lo splendido mediometraggio Fantasmi nel Sud, il Cineasta individua le coordinate dell’esilio e, come un Sidney Sonnino del XXI secolo, individua cause ben precise.
La segregazione e l’abbandono della civiltà agreste, certo. Ma soprattutto, l’avvento della tirannia da teleschermo. Poche volte, nella nostra Settima Arte, le infamie della omologazione televisiva sono state esposte ad un giudizio così severo. Le Kessler che sgambettano sugli accordi sinuosi del Dadaumpa sono ancelle di un allettamento che ha condotto la Sicilia verso l’adorazione di modelli incongrui.
Lanzafame, però, e la sua squisita consorte Claudia Clemente, sono poeti. Dunque, il loro assillo sociologico si stempera, con notevole timbro emotivo, nel dolore della Madre, che sussulta al fischio del treno, ed ascolta come in un incubo lo sferragliare del convoglio sulle rotaie: poiché quei vagoni hanno portato via metà del suo cuore; ed è arduo vivere serenamente con l’altra.
Al Padre resta il tragico dilemma: premere il grilletto e vendicarsi; o piangere?
Fra i casolari di Bagheria e Calatafimi, nelle bettole, sui campi talvolta zeppi di sterpi e tristemente incolti, si leva un canto dove la mestizia del tocco fa strofe con l’umile abnegazione della fatica casalinga; e la Madre che riprende a stendere i panni è vinta/vittoriosa, fattrice di un riscatto morale che evoca la maschera ellenica di Katina Paxinou, la Mamma di Rocco nel capolavoro viscontiano.
In tal senso, e con questi echi, i Fantasmi di Lanzafame sono demiurghi austeri di un dibattito che fa onore al cinema indipendente italiano.
Gregorio Napoli

lunedì, agosto 27

Il Bacio che aspettavo con Adam Brody primo in Italia

IN
- Superbad continua ad impazzare negli U.S.A. confermandosi al primo posto per la seconda settimana consecutiva con 18 milioni di dollari durante il weekend, 68 milioni di dollari di incassi totali ed unanimi consensi di pubblico e critica

- Il Bacio che aspettavo conquista la vetta in Italia con 471.000 Euro grazie alla presenza di Adam Brody direttamente dal telefilm O.C., grande successo nel nostro Paese ma concluso anticipatamente per bassi ascolti negli States

- The Bourne Ultimatum, epilogo delle gesta di Jason Bourne, continua a spopolare negli U.S.A. incassando altri 18 milioni di dollari al suo quarto weekend e raggiungengo la grandissima cifra di 185 milioni di dollari in totale negli U.S.A.

OUT
- The Nanny Diaries con l'attrice più richiesta degli ultimi anni, Scarlett Johansson, si piazza soltanto al 6° posto nella TOP 10 U.S.A. con la peggiore media per sala tra le nuove uscite della TOP 10 e 7,8 milioni di dollari incassati durante il weekend, risultato inferiore agli incassi sia di Mr. Bean's Holiday (4°) che di War (5°) nonostante il numero di sale decisamente più elevato, specialmente rispetto a Mr. Bean's Holiday che è stato trasmesso in circa 1000 sale in meno rispetto a The Nanny Diaries

- The Invasion conferma l'annunciato flop nonostante attori del calibro di Nicole Kidman e Daniel Craig, non riesce a risollevarsi e alla seconda settimana di programmazione scende al 10° posto nella TOP 10 con soli 3 milioni di dollari nel weekend ed appena 11 milioni di dollari totali raccolti dal giorno d'uscita.

Owen Wilson riprenditi presto


Cinemovie.INFO e CinemaNotizie.COM inviano dall'Italia calorosi auguri di buona guarigione, forte ripresa e rapido ritorno sulle scene ad OWEN WILSON.
Forza Owen...

Shrek 3 Terzo Recensione Film Giudizio Critica Rassegna Stampa

Dopo avervi proposto Trailer in italiano, Interviste, Trama ed Anteprima di Shrek Terzo, grandissimo successo di incassi negli U.S.A. e nel Mondo, vi offriamo alcune recensioni della critica web e della stampa specializzata.

Accanto ai titoli degli estratti delle recensioni, troverete i simboli [+] e [-] ad indicare rispettivamente un giudizio positivo e negativo nei confronti del film.

[+] Recensione del film Shrek Terzo - New York Times
(...) Shrek Terzo sembra ancor più ricco d'energia ed offre un maggiore intrattenimento rispetto ai precedenti, meno teso a dimostrare ai suoi spettatori la qualità e le novità del film e perciò caratterizzato da uno svolgimento più apprezzabile ed intelligente.
Aiuta anche l'animazione che appare migliore che mai. Pratica ed arricchita da miglioramenti tecnologici alla CGI, l'animazione ha reso i visi dei protagonisti più espressivi ed i loro movimenti più aggraziati. (...)
(...) Shrek, Shrek 2 e Shrek Terzo sono film dall'humor parodistico, più semplici e di ampio respiro rispetto ai classici Disney, etici e divertenti senza dover necessariamente essere complessi o particolarmente carichi di emozioni. (...)

[+] Recensione del film Shrek 3 - EW
(...) La semplicità della trama, unita all'efficienza di pochi nuovi caratteri di supporto davvero brillanti, risulta essere la chiave che dona al film lo stato di grazia: Shrek Terzo convince appieno con le carte che conosce meglio, in una simpatica narrazione ricca di appetitose gags sulla paternità, sulla scuola, sul girl power, ed un programma di rieducazione contro la droga per giovani che avvisa: "Dite semplicemente NO!" (...)


[-] Recensione del film Shrek 3 - Rolling Stone
(...) Non è possibile nascondere il fatto che Shrek Terzo è venuto fuori come un sequel fatto male.
E' facile riconoscerne i sintomi: gags e scene ricche di confusione e baldoria, proprio per distrarre l'attenzione dal grosso buco che c'è al centro della storia.
Che poi questo grosso buco nella sceneggiatura è proprio il posto dove dovrebbero stare le idee nuove e brillanti che avrebbero dovuto rinnovare e portare una ventata di freschezza al terzo capitolo della saga sul famoso orco verde. (...)

domenica, agosto 26

The Kingdom Film Trailer in italiano Jamie Foxx Jennifer Garner Trama


Trailer italiano di The Kingdom con Jamie Foxx e Jennifer Garner

Dopo un terribile attentato terroristico in un complesso residenziale per Occidentali a Riyadh, in Arabia Saudita, scoppia un grave incidente diplomatico.

Mentre i politici dibattono affannosamente sull'attentato e sulla questione territoriale, l'agente speciale dell'FBI Ronald Fleury (Jamie Foxx) riunisce rapidamente una squadra altamente qualificata con Janet Mayes (Jennifer Garner), Grant Sykes (Chris Cooper) e Adam Leavitt (Jason Bateman), e negozia il nulla osta per un viaggio top secret con permanenza di cinque giorni in Arabia Saudita per identificare e localizzare il terrorista che si cela dietro allo spietato attacco...

Il regista Peter Berg (Friday Night Lights) ed il produttore Michael Mann (Heat, Alì, The Insider, Collateral, Miami Vice) presentano THE KINGDOM, thriller contemporaneo sullo scontro esplosivo tra medio oriente e cultura occidentale con il vincitore del premio Oscar Jamie Foxx, Jennifer Garner, Chris Cooper, Jason Bateman, Andrew Astor, Jeremy Piven e Brooke Langton.

The Kingdom è un film UIP Universal Pictures in uscita in Italia dal 30 Novembre.

sabato, agosto 25

Asia Argento Jerry Calà a La Capannina Transylvania Film Trailer Trama


Durante la grande festa per i 78 anni del locale La Capannina di Forte dei Marmi e per i 3 decenni di gestione da parte della famiglia del Patron della Capannina Gherardo Guidi e della moglie Carla, sono intervenuti Asia Argento e Jerry Calà.

Asia Argento, madrina della serata, con il suo carisma e la sua bellezza ha incantato il numeroso pubblico presente, e Jerry Calà, showman e mattatore delle serate presso il famoso locale, ha iniziato la sua performance dedicandole il brano "Ancora" di De Crescenzo.
Ovviamente Asia non è rimasta a guardare, esibendosi in un ballo molto trasgressivo.


Asia Argento ha parlato del suo film appena uscito in Italia Transylavania, diretto da Tony Gatlif, nel quale ella interpreta il ruolo di Zingarina, la protagonista del film che arriva in Transylavania, accompagnata dalla sua migliore amica Marie (Amira Casar) e dalla sua guida ed interprete Luminitsa (Alexandra Beaujard), alla ricerca del suo amante Milan (Marco Castoldi alias Morgan), musicista che l'ha messa incinta e che l'ha improvvisamente abbandonata senza darle spiegazioni.
Quando Zingarina trova Milan, l'uomo la rifiuta brutalmente e Zingarina rimane affranta dal dolore.
Zingarina lascia così le sue due compagne di viaggio ed incomincia a vagare senza meta per la Romania, aiutata nel suo duro viaggio per la sopravvivenza da una piccola ragazzina errante.
Il suo destino cambia per il meglio quando incontra Tchangalo (Birol Ünel), un commerciante che gira il Mondo...

TRANSYLAVANIA CON ASIA ARGENTO: IL TRAILER DEL FILM

Quanto a Jerry Calà, come vi abbiamo scritto QUI il celebre attore ritornerà presto sul grande schermo con Torno a vivere da solo, sequel del famoso Vado a vivere da solo del 1982, diretto da Marco Risi ed interpretato da Jerry Calà, Lando Buzzanca, Elvire Audray, Francesco Salvi, Elsa Vazzoler e Renato Scarpa.
La sceneggiatura è stata scritta da Jerry Calà e Gino Capone e riprende le vicende di Giacomino (Jerry Calà): lo avevamo lasciato ventiseienne squattrinato pieno di speranze appena sposato con la bella Françoise (Elvire Audray), lo ritroviamo cinquantenne che scappa dalla famiglia in cerca di evasione dalla routine e dallo stress quotidiano...

La serata ha offerto uno spettacolo effervescente con protagonisti Jerry Calà e Sandy Marton, che si sono esibiti con l’Orchestra I Bravo di Augusto Righetti, presentati elegantemente dal giornalista e conduttore radiofonico Alex Intermite, che ringraziamo per la collaborazione del suo ufficio stampa.

American Gangster Nuovo Trailer 2 NEW Russell Crowe Denzel Washington


American Gangster New International Trailer 2
Il nuovo trailer di American Gangster con Russell Crowe e Denzel Washington


AMERICAN GANGSTER - scarica international trailer - regia di Ridley Scott interpretato da Russell Crowe, Denzel Washington, Cuba Gooding Jr. , Carla Gugino, Josh Brolin, Ted Levine, RZA e John Ortiz

American Gangster è una biopic su Frank Lucas (Denzel Washington), sulla sua carriera di malavitoso, e sulla lotta di un uomo di legge, il detective Richie Roberts (Russell Crowe), contro la rete di trafficanti messa in moto da Frank Lucas, detto "Superfly" per il suo stile di vita sempre al limite, sull'arresto in flagranza di Lucas da parte di Roberts e sulla collaborazione tra i due contro i malviventi che continuavano a trarre beneficio dalla rete di importazione, raffinazione e smercio di eroina messa in piedi da "Superfly".

CLICCATE QUI per il primo trailer, la trama completa e l'anteprima del film.

American Gangster è un Film Universal Pictures ed Imagine Entertainment, prodotto da Brian Grazer e scritto da Steve Zaillian, premio Oscar per Schindler's List.
Data d'Uscita nelle Sale: 2 Novembre 2007 negli U.S.A, 18 Gennaio 2008 in Italia.

venerdì, agosto 24

Uscite Cinematografiche della settimana Giocate con Fuzz Man Hot Fuzz


Fine settimana ricco di uscite, con la nostra Cinema Web TV che vi offre tutti i trailers in italiano dei film in uscita.
Vi segnaliamo inoltre il simpatico gioco Fuzz Man che trovate all'interno del pub virtuale del sito ufficiale italiano di Hot Fuzz.
CLICCATE SUI LINKS seguenti per trailer in italiano, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 24 Agosto 2007
4 Mesi, 3 Settimane e 2 Giorni
Il Bacio che aspettavo
Il Bosco fuori
Le Grand rôle
Hot Fuzz
Licenza di matrimonio
Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo
Prova a volare
Sicko
Symbiosis - Uniti per la morte
Transylvania

Hitman Nuovo Trailer 2 NEW Timothy Olyphant Olga Kurylenko Agente 47


Hitman Movie: New Trailer 2
Nuovo Trailer del film Hitman con Timothy Olyphant


20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer del film Hitman, tratto dal famoso Videogioco con protagonista Agente 47, spietato ed imperturbabile killer di professione che agisce a contratto, su commissione.
Hitman è ben più di un semplice killer, essendo il frutto di un esperimento genetico del Dr. Otto Wolfgang Ort-Meyer, "Padre" dell'Agente 47.

In questo nuovo trailer viene ancora una volta utilizzata l'estasiante Ave Maria di Schubert (come nel videogame) e lo spettatore viene immerso nelle fantastiche atmosfere del videogioco, tuttavia comprendiamo di doverci aspettare una riproposizione di Hitman meno fedele al videogioco, meno "macchina da guerra" e più umano... e forse libidinoso.

Si, senza molti preamboli arriviamo al punto: Hitman si spupazzerà una bella donna di nome Nika, interpretata da Olga Kurylenko.
Ciò non significa a priori che il complesso personaggio di Hitman non verrà approfondito ed arricchito come meriterebbe una icona del genere...
Tuttavia questa svolta da "conquistatore" sta sollevando alcune perplessità da parte dei fans, che vanno a sommarsi ai dubbi già suscitati dalla scelta del giovane "viso da bravo ragazzo" Timothy Olyphant.


Vi abbiamo già offerto un ricco SPECIALE sul Film Hitman suddiviso in: HITMAN - IL VIDEOGIOCO; HITMAN - IL FILM; HITMAN - L'AGENTE 47.
Hitman è diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods ed interpretato da Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen e Michael Offei.
Film Twentieth Century Fox, Data d'Uscita negli U.S.A. : 21 Novembre 2007.

eMMe - CinemaNotizie.COM

Brad Pitt The Assassination of Jesse James Film Trailer Trama


Il Trailer del film con Brad Pitt The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford

THE ASSASSINATION OF JESSE JAMES BY THE COWARD ROBERT FORD: LA TRAMA DEL FILM

L'assassinio di Jesse James (Brad Pitt) ucciso dal codardo Robert Ford (Casey Affleck) scava nella vita privata e nelle gesta pubbliche di Jesse James, il più famoso fuorilegge della storia americana.

Mentre il carismatico ed imprevedibile Jesse James progetta il suo prossimo grande colpo, egli dichiara guerra a tutti i suoi nemici che cercano di conquistare i soldi della ricompensa - e la gloria - attraverso la sua cattura.
Ma la più grande minaccia alla sua vita può venire da coloro che gli stanno accanto, da coloro in cui egli confida maggiormente...


The Assassination of Jesse James è diretto da Andrew Dominik ed interpretato da Brad Pitt, Casey Affleck, Mary-Louise Parker, Sam Rockwell, Sam Shepard, Zooey Deschanel, Ted Levine, Paul Schneider e Michael Parks.

The Assassination of Jesse James è un film Warner Bros presentato al Festival di Venezia in Italia e in uscita il 21 Settembre negli U.S.A.
Data d'uscita nei cinema italiani: 9 Novembre 2007.

giovedì, agosto 23

Martin Scorsese in Righteous Kill Al Pacino Robert De Niro Carla Gugino

MARTIN SCORSESE JOINS RIGHTEOUS KILL
Martin Scorsese as Liutenant Winnfield in Righteous Kill Movie starring Al Pacino and Robert De Niro
Carla Gugino joins Righteous Kill


Dopo le nostre anteprime mondiali della Locandina Poster ufficiale (CLICCATE QUI) e della Trama ufficiale (CLICCATE QUI) di Righteous Kill, film Nu Image / Millennium Films diretto da Jon Avnet e scritto da Russell Gewirtz con l'immenso Al Pacino ed il mito Robert De Niro, vi aggiorniamo con importanti novità sul Cast del film.

Martin Scorsese reciterà in Righteous Kill!
Ebbene si, il grandissimo regista omaggerà questo grande evento cinematografico interpretando il tenente Winnfield, uomo di spicco del distretto e diretto superiore dei due detectives interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro.

NEWS SUL CAST

La brava e bella Carla Gugino (Night at the Museum, American Gangster, Watchmen) reciterà in Righteous Kill, interpretando il ruolo della protagonista femminile, investigatrice della scientifica con un passato oscuro che entra in intimità con il character di Robert De Niro.

Le riprese degli esterni sono iniziate il 6 Agosto in Connecticut, il film sarà poi girato tra Settembre e Novembre a New York.
Carla Gugino si aggiunge al ricchissimo cast del film che vede anche Donnie Wahlberg, Curtis Jackson alias 50 Cent, Frank John Hughes e Mark Famiglietti, recentemente visto in Terminator 3: Rise of the Machines.


RIGHTEOUS KILL: LA TRAMA DEL FILM

Righteous Kill è un dramma criminale ambientato a New York, un film dalle tinte dark su due detectives, interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro, che si ritrovano all'inseguimento di un vigilante serial killer mentre dovranno sforzarsi di appianare gli annosi contrasti personali per collaborare al più difficile caso della loro vita.
Il vigilante serial killer firma i suoi delitti componendo poesie ispirate agli omicidi appena commessi, lasciandole poi sulla scena del crimine...

Seguite Righteous Kill in diretta su CinemaNotizie.COM.

Angel Film Trailer Anteprima Trama Romola Garai Charlotte Rampling


Teodora Film presenta Angel - La Vita, Il Romanzo
Inghilterra 1905: Angel Deverell è una giovane e graziosa scrittrice che sogna fama, successo e amore.
Ma cosa accade quando tutti i suoi sogni diventano realtà?


ANGEL - scarica international trailer, french teaser e clips - regia di François Ozon interpretato da Romola Garai, Charlotte Rampling, Sam Neill, Lucy Russell, Michael Fassbender, Jacqueline Tong, Janine Duvitski, Christopher Benjamin, Jemma Powell e Simon Woods

ANGEL: LA TRAMA DEL FILM

Nell’Inghilterra dei primi anni del novecento, Angel Deverell (Romola Garai) è una giovane scrittrice che sogna il successo, la fama e l’amore: il destino le darà tutto quello che desidera, compresa una grande dimora ribattezzata “Paradise”, ma lo scorrere del tempo non la lascerà senza rimpianti...

Dopo i grandi successi di Sotto la sabbia, Swimming Pool e 8 donne e un mistero, che lo hanno consacrato come uno dei registi più amati del cinema francese contemporaneo, François Ozon torna dietro la cinepresa con un melodramma di grande fascino, che si interroga sul labile confine che separa il sogno dalla realtà.

Interpretata con eccezionale sensibilità da Romola Garai, Angel è un’eroina difficile da dimenticare, degna di Rossella O’Hara: capricciosa, testarda, eccentrica, ma sempre adorabile, è dotata di una bellezza e di una forza fuori dal comune, malgrado sia proprio la fragilità che nasconde a renderla ancora più seducente.
Angel è un film Teodora Film distribuito dal 5 Ottobre in Italia.

mercoledì, agosto 22

The Strangers Film Trailer Liv Tyler Scott Speedman THEM Remake


THE STRANGERS - scarica il teaser trailer - regia di Bryan Bertino interpretato da Liv Tyler, Scott Speedman, Glenn Howerton, Gemma Ward, Laura Margolis, Kip Weeks e Sterling Beaumon

THE STRANGERS: LA TRAMA DEL FILM

Un terrificante thriller ricco di suspense che vede protagonisti una coppia di fidanzati, Kristen (Liv Tyler) e James (Scott Speedman) che abitano in una isolata villetta fuori città.
Durante una notte agghiacciante Kristen e James verranno attaccati da tre pericolosi e misteriosi individui mascherati.
Lo scontro con gli aggressori costringerà la coppia ad andare ben oltre a ciò che pensavano di essere capaci alla disperata ricerca della sopravvivenza...

THE STRANGERS è un film basato su eventi realmente accaduti che si ispira al filone di film horror / thriller che narrano le vicende di "intrusi" che aggrediscono normali famiglie nelle loro case.
Il film è assai chiacchierato anche perchè da più parti viene definito il remake di Ils del 2006, meglio conosciuto come Them diretto da David Moreau e Xavier Palud.
Tuttavia ufficialmente il film sembra non essere correlato in alcun modo a Ils - Them.

THE STRANGERS è un film Rogue Pictures in uscita ad inizio 2008 negli U.S.A.

1-18-08 Flying Monsters I Mostri volanti di Cloverfield JJ Abrams

1-18-08 / Overnight / Cloverfield Flying Monsters

Dopo il nostro articolo in anteprima, CLICCATE QUI PER LEGGERLO, è successo un chaos.
Ad esempio /Film nega in parte e a posteriori i rumors, o meglio scrive:

"Due nostre fonti attendibili affermano che Il Mostro e/o I Mostri non assomiglieranno a Raptor(s)".

Con un pizzico di ironia potremmo ricordare come un noto politico prima abbia negato di voler fondare il partito X... ed il giorno dopo ha fondato il partito Y!
Non fissiamoci dunque sui dettagli, ma concentriamoci sulla sostanza della notizia.

Nessuno di noi si aspetta mostri in stile Jurassic Park, e rimane fondata e MOLTO IMPORTANTE l'indiscrezione che ci sarà UN MOSTRO GIGANTE che emerge dall'oceano e MOSTRI VOLANTI di dimensioni ridotte, e che NON si tratterà di Godzilla, nè ovviamente di Voltron, nè di Cthulu.
Sappiamo anche che non ci saranno Robots, l'ha confermato J.J. Abrams.

E' ovvio che, sia che si tratti di un Dinosauro Mostruoso, sia che sia un Mostro che può somigliare ad un Dinosauro, la base dell'indiscrezione è un'altra, ossia che il MOSTRO non è solo ma accompagnato da Flying Monsters che tormenteranno New York.

Quindi, sia che le creature siano più o meno aliene, mostruose o giurassiche, la notizia rimane valida ed attendibile, anche se ovviamente non certa al 100%, come del resto vi avevamo sottolineato precedentemente.
Fino a prova contraria.

EMAIL US - Please feel free to contact us concerning updates about this article.

eMMe - CinemaNotizie.COM

martedì, agosto 21

1-18-08 Cloverfield JJ Abrams Monster News I Mostri saranno Dinosauri volanti

IN ANTEPRIMA ITALIANA: News sui Mostri di Overnight / 1-18-08 / Cloverfield di J.J. Abrams
I MOSTRI: UN DINOSAURO gigantesco emerso dal mare ed ALCUNI DINOSAURI VOLANTI più piccoli
IN ESCLUSIVA ITALIANA: Alcuni dettagli su una scena del film


Un "insider" firmatosi Mr. Slusho ha rivelato a DreadCentral.com importanti novità sul film Overnight / 1-18-08 / Cloverfield prodotto da J.J. Abrams. Ringraziamo l'amico Richard di Filmstalker per la preziosa dritta. Siete pronti?

"Non è Godzilla, nè Voltron ovviamente, nè Cthulu.
Tutti coloro che si aspettano un'importante e dettagliata premessa sull'origine di questi Mostri rimarranno delusi.
Aspettatevi un Monster Movie vecchio stampo narrato attraverso una rivisitazione moderna di The Blair Witch Project, ma con alcune grosse differenze.
Vedrete un MOSTRO GIGANTE che emerge dall'oceano e che inizierà a devastare New York City... MA NON SARA' SOLO!

Fondamentalmente il film narrerà la disperata fuga per la salvezza dei protagonisti principali, ma NON DAL MOSTRO GIGANTE che sta distruggendo New York, BENSÌ DAI DINOSAURI VOLANTI di dimensioni decisamente più piccole che cercheranno di ucciderli".

PRECISAZIONE + ALCUNI DETTAGLI IN ESCLUSIVA ITALIANA
Mr. Slusho non può essere considerato una fonte attendibile al 100%, tuttavia un po' di tempo fa siamo entrati in possesso di "certo materiale" che sembra confermare queste rivelazioni, materiale che non abbiamo pubblicato per ovvie ragioni.

Sembrerebbe che, durante una scena del film, il protagonista principale sia nascosto sotto ad un ponte in compagnia di una protagonista femminile, terrorizzati da CREATURE che si trovano SOPRA di loro.
Le parole "CREATURE" e "SOPRA" indicherebbero che i mostri SONO TANTI e POTREBBERO VOLARE.
Anche altri rumors confermerebbero la presenza di PIU' MOSTRI, ed alcuni VOLANTI.

eMMe - CinemaNotizie.COM

Michelangelo Antonioni Ingmar Bergman Omaggio Asolo Festival


3-4-5-10-11-12 Settembre 2007
Ore 21,15
Teatro Castello della Regina Cornaro
In caso di cattivo tempo Teatro Duse
Introduzione di Guglielmo Monti e Toni Jop
Ingresso:
5 Euro


A un mese dalla scomparsa dei due maestri del cinema, l’Asolo International Art Festival dedica sei serate ad alcuni dei loro film più significativi, premiati nei festival più importanti.
A partire dagli anni Cinquanta del secolo scorso, l’Europa si trasformò radicalmente: una nuova era stava nascendo. Questi film, che ne raccontano passioni e contraddizioni, parlano con stupefacente lucidità anche del nostro oggi.

La rassegna si apre lunedì 3 settembre con Blow up (1966), il film di Antonioni che ha vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes del 1967. Il titolo si riferisce al procedimento fotografico dell’ingrandimento e riassume il senso del film: superare la superficialità dell’immagine e prendere contatto “con la realtà tragica della vita” (Mario Soldati).
Martedì 4 settembre: Il posto delle fragole (1958) di Ingmar Bergman, Orso d’oro al Festival di Berlino. “Il professore di medicina Isak Borg si reca in auto a Lund per ricevervi una onorificenza accademica. Questo viaggio, in cui l’accompagna la nuora, gli offre la possibilità di una introspezione non tanto sulla propria carriera, esemplare, quanto sulla propria esistenza, fallita”.
Mercoledì 5 settembre torna Antonioni con Cronaca di un amore (1950), il suo primo lungometraggio, con Massimo Girotti e Lucia Bosè: “cronaca di un amore, ma cronaca nera”. Di questo film Robert De Niro ha detto: “Mi ha fatto vedere la vita, e ha cambiato la mia percezione del mondo”.

Lunedì 10 settembre un altro film di Bergman: La fontana della vergine (1959), tratto da una leggenda svedese. Nel Medioevo l’adolescente Karin viene stuprata e uccisa nel bosco da tre pastori che poco dopo cercano rifugio nella fattoria di suo padre Töre. Premio Oscar per il miglior film straniero nel 1960.
Martedì 11 settembre: Il grido (1957) di Antonioni, Gran Premio della critica al Festival di Locarno. Siamo sul Po, in uno di quei paesini affogati di nebbia in inverno e sempre sotto l’incubo delle alluvioni in autunno.
Mercoledì 12 settembre la rassegna termina con Il settimo sigillo (1956), cult movie di Bergman e Gran Premio della critica al Festival di Locarno. Siamo nel XIV secolo, l’Europa è sconvolta dalla peste. “Una folle partita a scacchi ingaggiata dalla vita contro il destino. E sullo sfondo l’avvicinarsi di un’apocalisse annunciata da un inevitabile scacco matto”.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione AsoloFilmFestival.it.

lunedì, agosto 20

Superbad impazza negli USA e conquista pubblico e critica

IN
- Superbad impazza negli U.S.A. con oltre 31 milioni di dollari durante il weekend e unanimi consensi di pubblico e critica

- Disturbia dopo il grande successo negli U.S.A. conquista la vetta in Italia con un incasso piuttosto basso, 384.000 Euro durante il weekend d'esordio, ennesima riprova di come il Cinema d'Estate in Italia non sia riuscito a decollare nemmeno quest'anno

- The Bourne Ultimatum, epilogo delle gesta di Jason Bourne che spopola negli U.S.A. incassando altri 19 milioni di dollari al suo terzo weekend e raggiungengo la grandissima cifra di 163 milioni di dollari in totale negli U.S.A

- Harry Potter e l'Ordine della Fenice perde la vetta in Italia e non riesce a superare i 18 milioni di euro complessivi.
Negli U.S.A. si appresta ad uscire dalla TOP 10 con un incasso totale in Nord America di 278 milioni di dollari dopo sei settimane e l'incredibile cifra di 872 milioni di dollari nel Mondo, grazie anche al traino estremamente positivo dell'uscita del settimo ed ultimo libro della saga letteraria di J. K. Rowling.

OUT
- The Invasion non evita l'annunciato flop nonostante attori del calibro di Nicole Kidman e Daniel Craig e va ancora peggio delle prime illustri previsioni, piazzandosi soltanto al 5° posto nella TOP 10 con soli 6 milioni di dollari nel weekend

- L'Ultima Legione - The Last Legion tonfa clamorosamente, raccoglie soltanto 2,5 milioni di dollari di incassi al 12° posto con la peggiore media per sala dei primi 12 posti in classifica

- Il Campeggio dei papà (Daddy Day Camp), film sulla falsariga de L'Asilo dei papà (Daddy Day Care) con Cuba Gooding Jr. al posto di Eddie Murphy, che esce dalla TOP 10 alla seconda settimana di programmazione con soli 8 milioni di dollari in totale dopo due settimane

- Stardust scende al 6° posto nella TOP 10 U.S.A. con soli 19 milioni di dollari in totale dopo due settimane. Il passaparola e le critiche positive non sono riuscite a risollevare le sorti del film.

International Slusho! Store Spedizioni ITALIA disponibili 1-18-08 JJ Abrams

SOURCE: CINEMANOTIZIE.COM
International Slusho!
IN ESCLUSIVA: Le SPEDIZIONI di Slusho! Store disponibili per l'Italia


Vi avevamo già segnalato QUI che i responsabili del sito Slusho.jp, sito virale legato al prossimo progetto di J.J. Abrams prodotto da Paramount Pictures intitolato Overnight / 1-18-08 / Cloverfield, ci avevano riferito che avrebbero attivato le spedizioni dello SLUSHO! STORE verso l'Italia e l'Europa permettendo così la possibilità di selezionare gli acquisti anche verso il nostro Paese.

In esclusiva italiana, i responsabili del sito Slusho.jp hanno riferito a CinemaNotizie.COM che le Spedizioni verso il nostro Paese sono disponibili!
Vi avevamo già riferito la tipologia di Pagamento, ossia PAYPAL, sistema di pagamento sicuro ed efficace, adesso conosciamo anche la tipologia di Spedizione: USPS Priority Mail International da 25 U.S. Dollars per un oggetto (18,5 Euro circa).
L'acquisto di più oggetti comporta una minima variazione delle Spese di Spedizione.

Riassumendo, per l'Italia l'acquisto di una maglietta Slusho! incluse le spese di spedizione costa circa 32 Euro, mentre un cappellino Slusho! costa circa 34 Euro.
Sono attualmente disponibili nello SLUSHO! STORE:

- Maglietta Slusho! per UOMO Colore GRIGIO / Colore NERO
Taglia S-M-L-XL-XXL: 18 U.S. DOLLARS (20.25$ per la XXL)

- Maglietta Slusho! per DONNA Colore GRIGIO / Colore NERO
Taglia S-M-L-XL: 18 U.S. DOLLARS

- Cappellino Slusho! UNISEX Colore NERO
Taglia UNICA: 22 U.S. DOLLARS

I Costi di Spedizione per l'Italia sono di 25 U.S. Dollars per un singolo oggetto con USPS Priority Mail International.

domenica, agosto 19

Superbad Suxbad Recensione Film Giudizio Critica Rassegna Stampa

Dopo avervi proposto Trailer in italiano, Anteprima e Trama di Superbad che sta raccogliendo grandi consensi negli U.S.A. , vi offriamo alcune recensioni della critica web e della stampa specializzata.

Accanto ai titoli degli estratti delle recensioni, troverete i simboli (+) e (-) ad indicare rispettivamente un giudizio positivo e negativo nei confronti del film.



(+) Recensione del film Suxbad - /Film
Ho visto già due volte SuperBad e non ho ancora afferrato tutte le battute, perchè SuperBad è uno di quei film che bisogna vedere in un cinema ben affollato, ma ciò comporta che perderai alcune battute perchè il pubblico riderà così forte da non farti sentire la gag successiva.
Il mio stomaco e la mia gola sono doloranti dall'aver riso così tanto e così forte, Quante volte può capitare di soffrire fisicamente per il troppo divertimento?
SuperBad è la migliore teen comedy dai tempi di American Pie.
Non solo, SuperBad è la migliore teen comedy vista al cinema degli ultimi vent'anni! (...)

(+) Recensione del film Superbad - New York Post
La Notte dei Nerds viventi!
SuperBad è un film spesso rivoltante, un viaggio senza via d'uscita in compagnia di due adolescenti e dei loro desideri sessuali, due ragazzi che sperano nel colpo di fortuna che li renda uomini prima di partire per il college.
SuperBad è super volgare, immaturo oltre il ridicolo, orribilmente di cattivo gusto ma così divertente che probabilmente vi schizzerà fuori la Diet Coke dal naso per le risate durante i primi 20 minuti!
Un film decisamente imbarazzante, ma assolutamente divertente senza limiti.
Vi vergognerete di voi stessi per le risate e per le battute che vi faranno ridere.
Superbad non è un film che brilla per idee innovative, il film non percorre nuove strade nella commedia di genere.
(...) Ma rimane un film davvero divertente, oltre che davvero sporcaccione... (...)


(-) Recensione del film Suxbad - The Hollywood Reporter
Superbad è una commedia volgare e di cattivo gusto ideale soltanto per i giovani spettatori alla quale è rivolta.
A tutti gli altri dovrebbe essere chiaro che è un film da evitare. (...)
(...) Come American Graffiti e Dazed and Confused - La Vita è un sogno, il film si svolge durante un solo giorno ed una sola notte.
Tuttavia Superbad non ha la brillantezza e la profondità delle migliori commedie, il film si basa esclusivamente su due giovani minorenni che vanno alla ricerca di donne nude e sesso.
Seth ed Evan sono due nerds, ma l'inghippo sta nel fatto che essi non sanno di esserlo, o quantomeno non ammetteranno mai di essere due nerds. (...)
(...) Superbad manca colpevolmente nello sviluppo della trama e nelle sfumature dei personaggi, come in American Graffiti, e manca anche di sane e divertenti battute come quelle di American Pie e Tutti Pazzi per Mary.
Il film non raggiunge mai oltraggiosi picchi di divertimento comico come in Tutti Pazzi per Mary. (...)