sabato, gennaio 22

Natalie Portman Dior

Natalie Portman testimonial Miss Dior Chérie

E' attesissima nelle sale italiane con Il cigno nero che le è valso il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico: la bravissima Natalie Portman, promessa sposa in dolce attesa, sta vivendo un periodo straordinario e particolamente ricco di impegni, è stata infatti scelta da Dior come nuova testimonial della famosissima maison.

Natalie Portman presterà in particolare il suo volto per reclamizzare la campagna del profumo Miss Dior Chérie anche attraverso un sensuale spot televisivo, in onda a partire da marzo, diretto da Sofia Coppola.

Segue la prima immagine della nuova seducente campagna Miss Dior Chérie con Natalie Portman.

» CONTINUA

6 commenti:

  1. Natalie Portman è, a mio parere, una delle migliori attrici della sua generazione. Ha sempre scelto di apparire in bei film e non necessariamente commerciali. Il fatto che sia bellissima, e di una bellezza eterea, rende ancora più appropriato il fatto che sia stata scelta come testimonial Dior.
    Non vedo l'ora di vedere lo spot girato dalla Coppola: adoro le pubblicità-cortometraggio: già ho adorato quello di Joe Wright con Keira Knightley per Coco Mademoiselle e quello di Wong Kar Wai con Laetitia Casta per Ralph Lauren.

    RispondiElimina
  2. è la numero 1 in tutto quello che fa, persino nelle pubblicità!

    RispondiElimina
  3. Io l'adoro...
    E anni fa l'ho invidiata alla follia per essere stata la compagna di Gael Garcia Bernal! ;-)

    RispondiElimina
  4. Io la trovo davvero molto elegante come donna. Una scelta azzeccata.

    Baci

    RispondiElimina
  5. è vero elegante e mai volgare
    e se ne vedono al giorno d'oggi
    pseudo-attrici che fanno piangere
    ciao katya

    RispondiElimina
  6. Eleganza al quadrato per un'attrice che cresce veramente bene. Ora sarebbe anche l'ora per un Oscar, tanto per darle fiducia.

    RispondiElimina