Trailer di La Banda dei Babbi Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo diretto da Paolo Genovese
Aldo, Giovanni e Giacomo in La Banda dei Babbi Natale Poster e Photo Gallery HI-RES
I grandissimi Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti ritornano al cinema con il loro ottavo lungometraggio, La Banda dei Babbi Natale diretto da Paolo Genovese.
Dopo Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Anplagghed al cinema e Il Cosmo sul comò, Aldo, Giovanni e Giacomo quest'anno ripropongono un film natalizio del quale hanno curato anche soggetto e sceneggiatura.
Completano il cast Antonia Liskova, Lucia Ocone, Giovanni Esposito, Sara D’amario, Silvana Fallisi e Mara Maionchi.
La Banda dei Babbi Natale data di uscita: 17 dicembre 2010.
LA BANDA DEI BABBI NATALE: LA TRAMA DEL FILM
È la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri?
L'interrogatorio con la severa e materna ispettore di polizia Bestetti (Angela Finocchiaro), diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle... o almeno renderle un po’ più semplici: Aldo (Aldo Baglio), scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni (Giovanni Storti), veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo (Giacomo Poretti), di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa.
Scocca la mezzanotte... saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?
Seguono trailer di La Banda dei Babbi Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo, 2 poster manifesti e photo gallery HI-RES ad altissima risoluzione del film di Natale 2010.
giovedì, novembre 25
La Banda dei Babbi Natale Trailer
Lo Staff
Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che Mina abbia firmato la colonna sonora del film!!!!!!!
RispondiElimina