Trailer in italiano di Vi presento i nostri con Ben Stiller e Robert De Niro
Vi presento i nostri Trama e Poster italiano
Dopo avervi proposto anteprima del film e first look, nuovo trailer, trama e poster internazionale ed avervi aggiornato sui reshoots con Dustin Hoffman, torniamo a scrivervi proponendovi l'atteso trailer in italiano di Vi presento i nostri di Paul Weitz con Ben Stiller, Robert De Niro e Jessica Alba.
ARTICOLI CORRELATI
VI PRESENTO I NOSTRI: reshoots con Dustin Hoffman
VI PRESENTO I NOSTRI: nuovo trailer, trama e poster
VI PRESENTO I NOSTRI: anteprima del film e first look
VI PRESENTO I NOSTRI: LA TRAMA DEL FILM
Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam (Teri Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg (Ben Stiller) al suo impenetrabile suocero Jack (Robert De Niro).
Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quello dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio.
Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson), arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa.
Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscità Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia... o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?
Vi presento i nostri è interpretato inoltre da Jessica Alba, Dustin Hoffman, Laura Dern, Harvey Keitel e Barbra Streisand.
Vi presento i nostri data di uscita in Italia: 14 gennaio 2011.
Seguono trailer italiano di Vi presento i nostri e poster HI-RES ad alta risoluzione del film.
venerdì, ottobre 1
Vi presento i nostri trailer italiano
Lo Staff
Sia per te un Anno Nuovo pieno di serenità e gioia
RispondiEliminaHo visto il film due settimane fa..un po' deludente rispetto ai primi due capitoli, ma nel complesso divertente..
RispondiEliminahttp://arscinebooks.blogspot.com/2011/01/vi-presento-i-nostri.html
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina