Prime Foto del Film Animato sui Puffi in Anteprima italiana
The Smurfs Movie produced by Paramount Pictures
Paramount Pictures, in occasione dei 50 anni dei Puffi (The Smurfs) creati nel 1958 dall'artista e autore di fumetti belga Peyo alias Pierre Culliford, ha deciso di portare sul grande schermo i mitici Puffi con un film d'animazione 3D in CGI dedicato agli storici 'ometti blu alti su per giù due mele o poco più'.
I Puffi sono stati anche e soprattutto uno storico cartone animato trasmesso dalla NBC a partire dal 1981 per un totale di 256 episodi, grandissimo successo di pubblico in tutto il Mondo.
Il mondo dei Puffi è talmente ricco di personaggi, variegato e simpatico, insomma talmente 'puffoso' da farmi ritenere che un film animato sui Puffi possa davvero mietere un successo sconfinato sia presso i giovanissimi sia presso i meno giovani con 'l'operazione nostaglia' del ritorno dei Puffi. Insomma, oggigiorno chi non ha un Gargamella poggiato sul monitor? (Ehm...)
LA CANZONE DEI PUFFI: SIGLA DI CRISTINA D'AVENA
CinemaNotizie.COM vi mostra in anteprima italiana le prime immagini sulla lavorazione del film sui Puffi grazie a Brad Cox (Link alla sua news su MushroomVillage.com, Link alla collezione di Puffi di Brad), super collezionista australiano di Puffi, tra l'altro ho dato un'occhiata alla sua collezione ed è impressionante, la sola Fattoria dei Puffi (Smurfs Schleich Peyo Farm House) che possiede, immagino in più copie, è stimata circa 350 Euro, insomma molto molto più della mia Casa dei Puffi (4.0001 Large Red Smurfs Mushroom House).
Seguono le foto con le prime immagini del film animato I Puffi, in allegato trovate il video della canzone originale dei Puffi, La Canzone dei Puffi di Cristina D'avena.
I puffi in 3D proprio non mi convincono. Non che li amassi molto a due dimensioni...
RispondiEliminanon vedo l'ora che escano in 3D!!!
RispondiEliminase il lavoro sarà ben fatto, ci sarà da rimanere a bocca aperta!!!
I puffi...la più bella invenzione del 900
Voglio tutti i cartoniiii, li adoro!!!
RispondiEliminaChe bello ritornare piccoli!!
Elisa