lunedì, settembre 10

Molto Incinta Trailer in italiano Trama Katherine Heigl regia di Judd Apatow



Sulla scia del successo di 40 anni Vergine del 2005, il regista/scrittore Judd Apatow semina ilarità sulla condizione umana in una commedia su un rapporto occasionale di una notte che genera inaspettate conseguenze: Molto Incinta - Knocked Up.

Katherine Heigl (Grey’s Anatomy, Roswell) si unisce all’allegra combriccola di Virgin (composta da Seth Rogen, Paul Rudd e Leslie Mann) per raccontarci in maniera comica la cosa che potrà rovinare per sempre i tuoi migliori piani: essere genitori.

Ben Stone (Seth Rogen) è un ventitreenne che ha pochi soldi e vive con quattro amici una vita da eterno adolescente. Il loro obiettivo? Creare un sito Internet in cui informare sull'esatto minutaggio dei film in cui le star del cinema compaiono più o meno nude.

Alison Scott (Katherine Heigl) è una giovane in carriera che ha appena avuto una promozione nel network dedicato ai divi di Hollywood presso cui lavora: passerà davanti alla telecamera per interviste.
Si reca quindi la sera in un locale per festeggiare e lì incontra Ben. L'alcool fa il resto e i due si ritrovano a letto impegnati in un rapporto senza contraccettivi.
Otto settimane dopo Alison scopre di essere incinta...

Molto Incinta è un film diretto da Judd Apatow ed interpretato da Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd, Tim Bagley, Jay Baruchel e Melinda Bennett.
Film Universal Pictures dal 19 Ottobre in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento