mercoledì, luglio 4

Jack Reacher trailer

Trailer HD di Jack Reacher con Tom Cruise basato sui romanzi di Lee Child

Buon trailer di compleanno per il div(in)o Tom Cruise!
50 anni appena compiuti, star più pagata di Hollywood tra il 2011 ed il 2012 secondo l'ultima classifica Forbes con ben 75 milioni di dollari, terzo divorzio appena annunciato da Katie Holmes con tanto di feroce battaglia legale alle porte per l'affidamento di Suri... ed un nuovo, prestigioso ruolo da interpretare sul grande schermo: Jack Reacher, ex maggiore ed agente speciale della polizia militare nato e cresciuto all'interno di basi militari d'oltreoceano, divenuto uno sbandato estraniato dal mondo, autentica mina vagante che girovaga per gli Stati Uniti con bus e autostop portandosi dietro soltanto uno spazzolino ed un passaporto scaduto.

Jack Reacher è il protagonista della lunga serie di romanzi - ad oggi consta di 17 opere - dell'autore di bestseller numero uno nelle classifiche New York Times Jim Grant, meglio noto come Lee Child.


Scritta e diretta da Christopher McQuarrie, la pellicola è basata in particolare sul romanzo One Shot.

Gli appassionati più accaniti di Lee Child hanno criticato la scelta di Tom Cruise, in quanto Jack Reacher nei romanzi viene descritto come un gigante di circa 2 metri che pesa oltre 110 kg.

Dettagli fisici a parte, eccovi in anteprima il trailer di Jack Reacher con Tom Cruise: buon compleanno, Tom!

» CONTINUA

JACK REACHER TRAILER HD

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: