lunedì, marzo 19

Video Sponsorizzato Contest Mostra il tuo lato migliore


VIDEO CONTEST: MOSTRA IL TUO LATO MIGLIORE
MOSTRA IL TUO LATO MIGLIORE: partecipa al fantastico concorso video organizzato dal Comitato Olimpico Internazionale e vola alle Olimpiadi di Londra 2012!

Pensiamo sia importante celebrare il meglio delle persone... Non importa quale sia il tuo lato migliore, mostralo al mondo con un video!

Sei un grande nuotatore? Un corridore inacciuffabile? Forse un ballerino provetto? Uno skater scatenato?
Sei davvero in gamba nel tuo sport preferito? O particolarmente abile in un qualsivoglia esercizio sportivo?
Se hai un talento particolare, o ad essere speciale è il modo in cui TU riesci a metterti in gioco, allora il CIO cerca te!

Il Comitato Olimpico Internazionale cerca di coinvolgere il pubblico giovanile - ma non solo! - ad essere più partecipe ed entusiasta nei confronti dei Giochi Olimpici attraverso il world wide web, invitandolo a mettersi alla prova con il concorso video 'Mostra il tuo lato migliore', consistente nel realizzare un filmato nel quale si fa del proprio meglio mostrando traguardi personali e potenzialità in qualunque attività si ami fare, non necessariamente strettamente sportiva.

Il CIO mette in palio 2 fantastici viaggi per 2 persone alle Olimpiadi di Londra 2012, la partecipazione allo spot TV globale delle Olimpiadi - anche sui maxischermi di Londra 2012 - ed altri bellissimi premi per i video più votati di ciascun mese, come ad esempio smartphone Samsung Galaxy S2, tablet Samsung Galaxy Tab 7.1, fotocamera digitale Panasonic Lumix e orologio Swatch Olympic 2012 in edizione limitata.

Per partecipare è sufficiente avere almeno 13 anni e realizzare un filmato - privo di contenuti protetti da diritti d'autore, senza marchi e loghi e della durata suggerita di 1 minuto circa - che descriva il significato autentico dei Giochi Olimpici: mostrare il meglio di ciascuno di noi.

Saranno premiati i video:
- in grado di meravigliare ed ispirare il prossimo
- che rappresentano pienamente i valori Olimpici dell'eccellenza, della fratellanza e/o del rispetto
- che esprimono al meglio l'idea “Showing your Best - Mostra il tuo lato migliore”

ed ancora, i video:
- più creativi
- più memorabili
- più originali.

Il concorso video 'Mostra il tuo lato migliore' prevede che i filmati in gara - caricati dall'utente sull'apposito portale web ShowYourBest [GUARDA LA PRESENTAZIONE] - siano girati utilizzando i seguenti formati: H.262, H.264; MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, Xvid; Flash FLV (Sorenson Spark e H.263, VP6); .AVI, .MPG; .MOV, .MP4; WMV1, WMV 2 (Windows Media); 3GP/3G2; MJPEG (Motion JPEG).

Per effettuare le riprese è dunque possibile utilizzare svariati tipi di apparecchiature digitali, smartphone e tablet inclusi.

Talento nello sport, abilità negli esercizi fisici, ingegno nell'arte e nella vita... Non esitare a mostrare il tuo lato migliore con il concorso video “Showing your Best”!

*Sponsorizzato da IOC

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: