venerdì, gennaio 21

Yattaman Trailer italiano

Trailer italiano di YATTAMAN - IL FILM diretto da Takashi Miike
YATTAMAN Trailer in italiano, Featurette, Poster e Photo Gallery


Il geniale Takashi Miike dirige Yattaman, film live action tratto dal celebre anime giapponese della Tatsunoko creato da Tatsuo Yoshida e messo in onda per la prima volta nel 1977.

Yattaman ha riscosso una vera e propria Yattamania in Giappone con 30 milioni di dollari incassati nei cinema grazie all'esilarante avventura dei supereroi Yattaman che sfidano all’ultimo colpo di robot il trio Drombo, capitanato dall'affascinante Miss Dronio!
Yattaman - Il Film data di uscita in Italia: 28 gennaio 2011; film distribuito in Italia da Officine UBU.

YATTAMAN: LA TRAMA DEL FILM

Ganchan (Sho Sakurai) e la sua ragazza Janet (Saki Fukuda) costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano nei supereroi Yattaman.
L'occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko (Anri Okamoto) chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso in Ogitto mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone.



Ma qualcun altro è alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: il Trio Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronio (Kyoko Fukada), e dai suoi tirapiedi Boyaki (Katsuhisa Namase) e Tonzula (Kendo Kobayashi).
I Drombo, con l’aiuto del misterioso Dottor Dokrobei (Junpei Takiguchi) ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone... e per il destino del mondo.

Seguono trailer in italiano di Yattaman - Il Film, featurette in italiano "La Canzone del Trio Drombo - Tensai Dorombo", poster e photo gallery del film di Takashi Miike.

» CONTINUA

YATTAMAN - IL FILM: TRAILER ITALIANO



YATTAMAN - IL FILM: FEATURETTE IN ITALIANO "LA CANZONE DEL TRIO DROMBO - TENSAI DOROMBO"







Si ringrazia Officine UBU per aver concesso la riproduzione delle immagini di Yattaman - Il Film © 2008 Tatsunoko Production / Yatterman Film Partners

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Sailor Fede ha detto...

Non so come sarà questo film, prevedo qualcosa di trashosissimo.... però spero ugualmente che arrivi nel cinema del mio paese per poterlo vedere! :)

Marco Michele ha detto...

Yattaman film piacevole e nostalgico destinato e dedicato per lo più agli appassionati.
Domani posterò la rece di Yattaman!
Notte! ;)

Marco Michele ha detto...

Yattaman - Il Film: ecco la recensione!

http://cinemanotizie.blogspot.com/2011/01/recensione-yattaman.html

buon proseguimento ;)