lunedì, gennaio 31

Recensione Qualunquemente

NOTIZIE CORRELATE



6 Commenti:

Kylie ha detto...

Una mia amica vuole trascinarmi a vedere sto film. Speriamo bene.

Marco Michele ha detto...

sono decisamente d'accordo con l'autore della recensione pubblicata sul nostro cinema portale, il personaggio televisivo di cetto la qualunque non si è affatto evoluto sul grande schermo: visto l'intervento di albanese a zelig, visto tutto.

a mio avviso film ampiamente insufficiente, nonostante la bravura di albanese.
pellicola anche un po' volgare, nonostante si sia insistentemente sostenuto il contrario: non basta l'insistito riferimento al "pilu" (che diventa purtroppo macchiettistico) per costruire un film.

non mi dilungo, c'è già la recensione ;)

DOLCI ACQUE DI TERRE BIANCHE ha detto...

daccordo anch'io con la recenzione
di roberto matteucci
e poi a parte la volgarità
per tutta la durata del film
mi è sembrato quasi uno scheck
"allungato"
troppo ripetitivo nelle battute

ciao katya

amalia ha detto...

avendo seguito tutte le puntate di "che tempo che fa" il film mi e' parso un collage di tutti gli sketch gia' visti , comunque Albanese e' bravissimo e strappa sempre la risata e poi e' di un'attualita' incredibile

cle ha detto...

film amaro, è dura riconoscere come l'italia di oggi sia piena di cetto la qualunque.
non fa molto ridere, ma riflettere si.

Anonimo ha detto...

Reflexão estonteneante neste sítio, textos deste modo destacam a quem aparecer aqui .....
Entrega muito mais deste blog, aos teus utilizadores.