mercoledì, ottobre 20

Jean Claude Van Damme infarto

Van Damme colpito da infarto
Infarto colpisce Jean Claude Van Damme, l'attore smentisce


20 ottobre - BREAKING NEWS! L'icona degli action movies Jean Claude Van Damme sarebbe rimasta vittima di un infarto poche ore fa, durante le riprese del suo ultimo film straight to DVD, Weapon.

Jean Claude Van Damme avrebbe lasciato il set per un malore e sarebbe stato ricoverato per attacco cardiaco, le sue condizioni non sembrerebbero comunque preoccupanti.
JCVD avrebbe accusato un forte senso di oppressione al petto con conseguente impossibilità di respirare regolarmente, sarebbe stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici gli avrebbero diagnosticato un lieve infarto prescrivendogli un periodo di riposo assoluto.

Van Damme, neo cinquantenne, avrebbe seccamente smentito l'allarmante rumor affermando di essere in piena salute ed invitando i suoi tanti, tantissimi fans a non credere alle false notizie circolate in queste ultime ore. Non è dato sapere se si tratti della classica smentita di rito o meno.

Jean Claude Van Damme gira Weapon dopo aver solennemente promesso che non avrebbe più interpretato B-movies, all'indomani del successo di vendite homevideo, pubblico in rete e critica riscosso da JCVD.
Recentemente per uno spropositato eccesso di orgoglio ha rifiutato di tornare sul grande schermo con I Mercenari - The Expendables di Sylvester Stallone.
Lionheart, non fare scherzi.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Sailor Fede ha detto...

Che Tom Cruise non debba fare la stessa fine a furia di girare film d'azione!!
p.s. Tom, fai corna, non si sa mai!!

Bollywood Gossips ha detto...

I like your blog for the good information in your blog keep post latest updates.