mercoledì, aprile 30

Scarlett Johansson Falling Down Video Musicale Anywhere I Lay My Head

Scarlett Johansson Falling Down Music Video
Video musicale di Scarlett Johansson che canta Falling Down tratto dall'album Anywhere I Lay My Head


Scarlett Johansson continua a spron battuto ad assecondare le sue passioni musicali nonostante le critiche non proprio affettuose di immancabili detrattori, addetti ai lavori e perfino dei fans meno indulgenti.
Il 20 Maggio infatti Scarlett, recentemente vista all'opera con un'ottima prova in L'Altra donna del re, debutterà con l'album Anywhere I Lay My Head con 11 brani, tra i quali l'inedito 'Song for Jo' e 10 covers di Tom Waits con la partecipazione di David Bowie in 'Falling Down' e 'Fannin Street' e del produttore e chitarrista David Sitek della band TV on the Radio.
Falling Down è tratto dall'album di Tom Waits 'Big Time' del 1988.

'Quando ho avuto l'idea di fare un album con alcune covers delle canzoni di Tom Waits mi suggerirono di cantare 'Falling Down', onestamente non pensavo fosse molto adatta a me, eppure David [Sitek] ha ritenuto che il mio sincronismo con la canzone fosse pazzesco così non ci ho riflettuto su più di tanto, mi sono detta "facciamolo" e l'ho fatto, l'ho cantata senza pensarci due volte' - Scarlett Johansson su Falling Down

Segue il video musicale di Scarlett Johansson in Falling Down.

» CONTINUA

SCARLETT JOHANSSON: VIDEO MUSICALE DI FALLING DOWN

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Mirella ha detto...

Ciao, eccomi qui^^ Davvero bello e interessante il tuo blog, mi piace molto!!! Ti linko subito! Un salutone!!