domenica, gennaio 20

Intervista a Guido Quaroni supervisore Toy Story 3 Pixar Animation Studios su LA7

21 Gennaio ore 23:30 su LA7: Guido Quaroni ospite di 'Cognome & Nome'

Lunedì 21 gennaio alle 23.30, all’interno del magazine 'Cognome & Nome', LA7 proporrà un’intervista esclusiva di 7 minuti a Guido Quaroni realizzata da Frediano Finucci nei Pixar Animation Studios di Emeryville, California.

Guido Quaroni è il supervisore del dipartimento tecnico, ovvero dei responsabili di personaggi, ambientazioni, controlli delle animazioni, materiali, luci, effetti speciali e rendering di Toy Story 3, attualmente in lavorazione.
Monzese di nascita, programmatore, Quaroni lavora in Pixar da 11 anni ed ha lavorato su Toy Story 2, Monster & Co, Ratatouille e Cars.
Nella versione inglese di quest’ultimo film doppia anche il personaggio di Guido, il muletto italiano, che deve il suo nome appunto a lui.

A partire dal giorno successivo l’intervista sarà visibile online sul sito de LA7, La7.it.

» CONTINUA


All'interno del sito La7.it sono inoltre disponibili le video interviste effettuate per il magazine 'Cognome & Nome' ad altri illustri personaggi del mondo del cinema come Riccardo Scamarcio, Raoul Bova, Laura Morante, Nicolas Vaporidis, Luca Zingaretti, Carlo Vanzina, Massimo Ranieri, Elena Sofia Ricci, Anna Falchi, Luigi Lo Cascio, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri e Sebastiano Somma, oltre a grandi icone della musica e dello spettacolo come Zucchero, Ligabue e Linus.
Si ringrazia per la cordialità e professionalità l'Ufficio Stampa LA7 Area News.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: