sabato, dicembre 29

Sweeney Todd Trailer in italiano con Johnny Depp e Trama ufficiale del film


Trailer italiano di Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street
Trama ufficiale approfondita in anteprima
Foto gallery di Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street
Film Warner Bros dal 21 Febbraio in Italia


SWEENEY TODD IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET - scarica il trailer in italiano - regia di Tim Burton interpretato da Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Jamie Campbell Bower, Jayne Wisener e Sacha Baron Cohen

Realizzato dal visionario regista Tim Burton e interpretato da Johnny Depp, il nuovo thriller Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street è una storia insolita e stupefacente basata sul pluripremiato musical di successo scritto dal leggendario musicista e paroliere Stephen Sondheim.
Johnny Depp interpreta Benjamin Barker, un uomo ingiustamente condannato a 15 anni di prigione, che fugge per tornare a Londra con un proposito di vendetta, al fianco di Helena Bonham Carter nei panni della sua complice ossessivamente fedele, Mrs. Nellie Lovett.

Visitate il nostro ricco speciale su Sweeney Todd con trailer in italiano, numerose clip musicali di Johnny Depp, trailer in HD ad alta definizione, Foto Gallery, Locandina Poster ed approfondimenti sulla trama del film.


SWEENEY TODD IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET: LA TRAMA UFFICIALE DEL FILM

Benjamin Barker (Johnny Depp) è un uomo ingiustamente condannato a 15 anni di prigione che fugge per tornare a Londra con un proposito di vendetta, al suo fianco una complice ossessivamente fedele, Mrs. Nellie Lovett (Helena Bonham Carter).

Assumendo l'identità di Sweeney Todd, Barker torna alla sua vecchia bottega da barbiere posta sopra i locali in cui Mrs. Lovett prepara le sue torte, per tenere d'occhio il Giudice Turpin (Alan Rickman) che, con l'aiuto del suo scellerato aiutante Beadle Bamford (Timothy Spall), lo aveva spedito lontano sulla base di un'accusa inventata per potergli rubare la moglie, Lucy (Laura Michelle Kelly), e la sua bambina.

» CONTINUA

Mrs. Lovett racconta a Todd che sua moglie si è avvelenata dopo che il Giudice Turpin aveva approfittato di lei. Ma quando un barbiere concorrente, l'esuberante italiano Pirelli (Sacha Baron Cohen), minaccia di rivelare la vera identità di Sweeney, Todd lo uccide tagliandogli la gola.
Non sapendo cosa farne del corpo, Mrs. Lovett scorge una possibile soluzione per i suoi affari in difficoltà, e suggerisce di utilizzare carne umana per farcire le sue torte e i suoi pasticci.


Sweeney scopre che il Giudice ha ora rivolto le sue attenzioni amorose verso Johanna (Jayne Wisener), la figlia ormai adolescente di Sweeney, che è ora sotto la tutela di Turpin.
Prigioniera nella sua casa, Johanna viene notata un giorno da Anthony (Jamie Campbell Bower), il giovane marinaio che aveva salvato Sweeney dal mare. Disperatamente innamorato, Anthony giura di salvare Johanna e di sposarla.

Intanto le torte di Mrs. Lovett diventano rapidamente famose a Londra e, mano a mano che i suoi affari cominciano ad andare a gonfie vele, lei comincia a sognare una vita rispettabile in un posto di mare come moglie di Sweeney e con il giovane affidato alle sue cure, l'ex assistente di Pirelli, Toby (Edward Sanders), come figlio adottivo.

Ma Sweeney ha in mente solo la vendetta, e qualsiasi altra cosa o chiunque altro non hanno importanza per lui.


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.