martedì, dicembre 4

Shrek Terzo in DVD dal 5 Dicembre con Paramount Home Entertainment


Shrek Terzo è stato un grandissimo successo con più di 785 milioni di dollari al botteghino mondiale: grazie a Paramount Home Entertainment Shrek Terzo è disponibile in DVD a partire dal 5 Dicembre in un'edizione regale!
Continuano le avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e Il Gatto con gli Stivali cominciate con Shrek e Shrek 2 ma con personaggi tutti nuovi, tra cui un confuso Mago Merlino, un impacciato Artù, una scatenata banda di principesse e inattesi nuovi arrivi.
Un DVD da non perdere durante le vacanze natalizie per una nuova avventura di proporzioni regali.

Il DVD di Shrek Terzo è ricco di contenuti speciali che danno la possibilità al pubblico di stare in compagnia dell'intera famiglia di Shrek per ore e oredi divertimento e attività.
Chiunque abbia due gambe (o quattro) può padroneggiare Il Ballo di Ciuchino che vi istruirà intrattenendovi passo dopo passo!
Ne La guida di Shrek per essere buoni genitori il pubblico adulto potrà beneficiare di qualche consiglio saggio e fuori dal comune suggerito da Ciuchino e dal Gatto con gli Stivali, Pinocchio e Zenzi.

Dopo il salto trovate i prezzi e le edizioni disponibili, la descrizione dettagliata dei contenuti speciali del dvd di Shrek Terzo, le specifiche e le caratteristiche tecniche delle versioni homevideo della saga di Shrek.

» CONTINUA

SHREK IN DVD: PREZZI E EDIZIONI

Shrek Terzo 1 DVD = 19,90 Euro
ShrekTerzo Edizione Speciale 2 DVD = 24,49 Euro
Shrek Terzo Edizione Speciale 2 DVD con Driughino = 27,49 Euro
Shrek La Trilogia 3 DVD = 31,99 Euro

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD DI SHREK TERZO

Il DVD di Shrek Terzo offre una palude piena di contenuti speciali per orchi di tutte le età.

• La guida di Shrek per essere dei buoni genitori - Ciuchino, Il Gatto con gli Stivali, Pinocchio e Zenzi offrono a Shrek e Fiona i loro preziosi consigli su come comportarsi da genitori!
• Incontra il Cast e back stage degli effetti speciali delfilm
• Scene eliminate
• La tecnologia di Shrek
• Il video musicale del ballo di Ciuchino
• Goffi grandi e Verdi
• Dream Works Animation Video Jukebox

DreamWorks per i Bambini – Questa è la strada per giocare. Divertimento e contenuti creativi per bambini di tutte le età:
Impara il Ballo di Ciuchino - Hai visto il suo video, ora Ciuchino ti insegna i passi.
Come essere verdi - Shrek e Ciuchino danno alcuni semplici consigli su come essere amici dell'ecologia giorno per giorno (per imparare a preservare l'acqua e l'energia così da costruire una coltivazione di vermi tutta vostra)
La magica sfera di cristallo di Mago Merlino - lasciate che Merlino risponda alle vostre domande più profonde.

CARATTERISTICHE DVD

L'annuario del liceo di Artie: Fatevi un giro interattivo nell'annuario di Artie. Incontrate 30 dei suoi compagni di classe e ascoltate le citazioni e le dediche.
Shrek Mash-Ups: Shrek vi propone la tecnologia “smash-up"! Combinate le scene dei tre film di Shrek con la musica e non solo per creare il vostro cortometraggio!
I giochi del Torneo Reale: le avventure delcapitano Shrek in alto mare, il collirio di Shrek, i sogni di Zenzi e molti altri giochi con i vostri personaggi preferiti
Shrek-tività aggiuntive (che comprendono giochi, disegni da stampare, links e molto altro)

LA SERIE DI SHREK

La serie di Shrek, ad oggi la franchise più di successo della DreamWorks Animation, ha inizio con l'acquisizione nel 1990 della sceneggiatura tratta dal soggetto originale Shrek di William Steig che avrebbe poi vinto l'Oscar come Miglior Film d'Animazione nel 2001.
Il sequel Shrek 2, ancora più popolare del precedente, ha praticamente raddoppiato gli incassi al botteghino in tutto il mondo, raggiungendo il terzo incasso nel Nord America di tutti i tempi.
Shrek Terzo, l'ultimo capitolo è stato un grandissimo successo con più di 785 milioni di dollari in tutto il Mondo.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: