venerdì, dicembre 14

Mamma Mia! Film Trailer in italiano Meryl Streep Pierce Brosnan

Trailer italiano di Mamma Mia! con Meryl Streep e Pierce Brosnan
Mamma Mia! è un film Universal Pictures, data d'uscita negli USA: 11 Luglio 2008
Mamma Mia! Trailer


Meryl Streep è la protagonista dell’adattamento cinematografico del musical Mamma Mia!, una produzione teatrale di grande successo, vista da oltre 30 milioni di persone, rappresentata in 160 città del mondo e tradotta in 8 lingue.
Nell’estate del 2008, il grande pubblico avrà finalmente la possibilità di conoscere la musica, sempre attuale, della nota band degli ABBA, icona degli anni ’70.
Dopo il fortunato esordio teatrale, la produttrice Judy Craymer, la scrittrice Catherine Johnson e la regista Phyllida Lloyd si occupano della trasposizione cinematografica. Il film Mamma Mia! è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman.


Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Christine Baranski, Julie Walters, Amanda Seyfried e Dominic Cooper ruotano intorno alla Streep nella rappresentazione di una storia incentrata su una madre, una figlia e su tre candidati alla sua paternità.
Il ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali “Dancing Queen”, “S.O.S.”, “Money, Money, Money” e “Take a Chance on Me”, è la colonna sonora di Mamma Mia!, una storia che parla di una madre, di una figlia, di vecchi amici e di una famiglia ritrovata.

Dopo il salto l'imperdibile trailer in italiano di Mamma Mia!, imperdibile sul serio, la fotogallery tratta dal film e la sinossi approfondita di questo attesissimo musical prodotto da Universal Pictures.

» CONTINUA



MAMMA MIA!: LA TRAMA DEL FILM

Donna (Meryl Streep) è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie (Amanda Seyfried), ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia.
Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie (Julie Walters), una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya (Christine Baranski), ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos.


Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese.
La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo.
Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità.



La squadra tecnica di Mamma Mia! comprende il direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Sleuth, Venus), la scenografa Maria Djurkovic (The Hours, Billy Elliot), la costumista premio Oscar® Ann Roth (The Good Shepherd, Il Paziente Inglese) e il montatore Paul Tothill (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio).
I produttori esecutivi sono Tom Hanks, Rita Wilson, Benny Andersson, Björn Ulvaeus e Mark Huffam. La musica e i testi sono di Andersson e Ulvaeus.
Mamma Mia! è stato girato presso i Pinewood Studios, vicino Londra, e nell'isola di Skiathos in Grecia.

NOTIZIE CORRELATE



8 Commenti:

Anonimo ha detto...

Il set del film non è sull'isola di Skiathos ma sull'isola di Skopelos!!!

Anonimo ha detto...

QUA IN IRLANDA E' GIA NELLE SALE...
E' UN FILM SEMOLICEMENTE FANTASTICO..!!! MERAVIGLIOSO..!!!

Anonimo ha detto...

Anche qui negli Stati Uniti è già nelle sale. I miei suoceri sono andati oggi e ne sono tornti entusiasti. Dicono che è un film da non perdere.

Anonimo ha detto...

confermo invece che alcune scene sono state girate sull'isola di skiathos. c'ero e ho visto pierce brosnan e colin firth al lavoro

Anonimo ha detto...

...esatto! li ho visti anch'io con piacere l'estate scorsa ed in vacanza ero a skiathos e non certo a skopelos!!!!

Anonimo ha detto...

...bello...divertente..simpatico...da vedere...per una serata soft!

Anonimo ha detto...

L'ho visto ieri. Davvero meraviglioso. E grande Meryl Streep che in qualsiasi ruolo è perfetta, ma in questo credo abbia una marcia in più.
Altro che fratelli Coen. Bello davvero
www.fannysporchi.splinder.com

adele ha detto...

Strepitosa Meryl...come sempre d'altronde ...e si riconferma una grande attrice...film davvero molto bello ma soprattutto allegro e ..colorato