giovedì, dicembre 20

Duke Nukem Forever Trailer Download HD Video Link da scaricare


Duke Nukem Forever Teaser Trailer Download
Duke Nukem Forever HD Video Download
Scarica il Trailer di Duke Nukem Forever in HD ad Alta Definizione


CinemaNotizie.COM è lieto di offrirvi i links per il download diretto dell'eccitante Teaser Trailer di Duke Nukem Forever della 3D Realms!

Duke Nukem Forever è il seguito dell'epocale sparatutto in prima persona Duke Nukem 3D della 3D Realms, pubblicato nel lontano 1996, entrato nella storia del gaming e diventato leggenda del mondo videoulico, soprattutto grazie allo straordinario character protagonista, l'alien ass kicker per eccellenza Duke Nukem, il sarcastico, forzutissimo, sprezzante eroe con la canotta rossa e i capelli biondi a spazzola, sguardo truce coperto dagli immancabili occhiali da sole.


Duke Nukem Forever è stato annunciato per la prima volta nel 1997, nel 2001 fu perfino rilasciato un trailer ufficiale durante l'E3 Expo, salvo poi essere ritirato dalla circolazione con la motivazione di "non rappresentare più l'attuale sviluppo del videogioco".

L'ormai celebre "When it's Done" campeggia da molti anni sul sito della 3D Realms, a tal punto da rendere questo videogioco così atteso il vaporware per eccellenza, ossia il gioco "mai realizzato".
Ma mai dire mai quando c'è di mezzo Duke Nukem...

Seguono il trailer di Duke Nukem Forever in allegato, i links per scaricare il Teaser Trailer di Duke Nukem Forever della 3D Realms in HD ad Alta Definizione e una foto gallery con Duke in azione!

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: