mercoledì, novembre 14

Heroes ultimi episodi Cofanetto Dvd della Prima Stagione e Dvd di Genesi

Stasera andrà in onda il sospirato finale di stagione di Heroes, con la messa in onda, alle ore 23:30 su Italia 1, degli ultimi due episodi tanto attesi dai fans del serial: 1x22 - Landslide e 1x23 - How to Stop an Exploding Man.

In occasione della fine della prima stagione Universal Pictures Italia ci informa che dal 5 Dicembre 2007 sarà disponibile in DVD la Prima Stagione di Heroes, con tutti i primi 23 episodi.

"Nuovi personaggi con nuove incredibili abilità faranno la loro apparizione, tra cui lo spaventoso Sylar, Mr. Bennet e la misteriosa organizzazione che vuole impossessarsi dei dati elaborati dal Professor Suresh..."


Inoltre, a noleggio dal 31 Ottobre e in vendita dal 21 Novembre è disponibile in anteprima DVD il primo episodio, "Genesi", l’episodio pilota di Heroes.
"Genesi" ci aiuta a scoprire come persone comuni siano diventate "Heroes" ed è l’indispensabile introduzione ai personaggi principali e al processo che li porterà alla scoperta dei loro superpoteri...
Durata: 52 minuti circa; Numero Dischi: 1; Prezzo suggerito al pubblico: € 9,90.

Il professor Suresh, un genetista indiano, viene trovato morto in un taxi a New York.
Suo figlio Mohinder parte verso gli Stati Uniti per cercare di scoprire se la teoria sull’evoluzione della specie umana elaborata dal padre, e la ricerca del paziente zero, è legata al suo omicidio.
Nel frattempo già molti esseri umani hanno scoperto di possedere capacità straordinarie in grado di cambiare la loro vita e il loro destino che è quello di salvare il mondo...



CAST: Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica); Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy); Masi Oka (Digital Effect Artist per Star Trek e I Pirati dei Caraibi); Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally McBeal); Ali Larter (Resident Evil: Extintion, Final Destination, Dawson’s Creek); Zachary Quinto (Star Trek 11, 24); Jack Coleman (Dynasty); Santiago Cabrera (Empire), Greg Grunberg (Alias), Noah Gray-Cabey (Lady in The Water, Ghost Wisperer, Grey’s Anatomy, CSI: Miami) e Sendhil Ramamurthy (Numbers, Grey’s Anatomy).

Potete discutere di Heroes e dei vostri beniamini Hiro, Peter, Isaac, Niki e Claire, ma anche di Smallville, Lost, Cinema e TV in generale CLICCANDO QUI ED ISCRIVENDOVI SUL NOSTRO FORUM DI DISCUSSIONE.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: