domenica, novembre 25

Hero Trailer con Takuya Kimura film dei record di Masayuki Suzuki

Trailer di Hero con Takuya Kimura

Primo in classifica al box office in Giappone per sette settimane consecutive, film che all'esordio ha incassato quasi 8 volte più del secondo film in classifica, per ben 10 settimane presente nella TOP 10 JAPAN, ha fatto registrare un incasso incredibile nel Sol Levante che lascia quasi senza parole con oltre 70 milioni di dollari: tutto questo è Hero, film Toho di Masayuki Suzuki scritto da Yasushi Fukuda, basato sull'omonima serie televisiva dei record giapponese con Takuya Kimura.

HERO: LA TRAMA DEL FILM

Kohei Kuryu (Takuya Kimura) ritorna a Tokyo e si riunisce con i vecchi amici del college. Kohei è un "kensatsukan", pubblico prosecutore spesso fuori dalle righe che si ritrova opposto ad uno dei più famosi avvocati di Tokyo per risolvere il caso di un incidente automobilistico che ha portato alla morte di una giovane promessa sposa.

Kohei inizia a lavorare sul delicato episodio in coppia con la sua migliore collaboratrice, Maiko Amemiya (Matsu Takako).
La loro relazione si approfondirà e diventerà ben più interessante durante il lungo viaggio in Korea per scoprire cos'è davvero successo durante l'incidente...


Merito dell'immenso successo della pellicola va attribuito anche all'idolo giapponese Takuya Kimura, attore e cantante pop di grande successo che si è affermato proprio con la serie televisiva Hero per poi apparire in 2046 di Wong Kar-wai con Zhang Ziyi, Gong Li e Faye Wong.
Takuya Kimura ha anche dato voce a Howl nel film Howl's Moving Castle - Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki.

Hero è diretto da Masayuki Suzuki ed interpretato da Takuya Kimura, Takako Matsu, Hiroshi Abe, Haruka Ayase e Takuzo Kadono.

HERO TRAILER

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: