martedì, novembre 6

Awake Film Trailer con Jessica Alba e Hayden Christensen



Trailer di Awake con Jessica Alba e Hayden Christensen

Ogni anno 21 milioni di persone sono poste sotto anestesia... 1 su 700 rimane sveglia...

Ritorniamo a scrivere di Jessica Alba con Awake, dopo il trailer italiano di Charlie viene prima di tuo marito, corredato da immagini e sinossi ufficiale del film.
Awake è un thriller psicologico che vede l'esordio alla regia dell'inglese Joby Harold, autore anche della sceneggiatura.


AWAKE: LA TRAMA DEL FILM

Clay (Hayden Christensen), costretto a subire un delicato intervento chirurgico al cuore, scopre di soffrire di una patologia che lo rende vigile anche durante le fase di mantenimento dell'anestesia, più semplicemente Clay rimane paralizzato ma allo stesso tempo vigile e cosciente anche durante l'anestesia, incapace di muoversi ma perfettamente in grado di percepire ed ascoltare ciò che succede intorno a lui.

Sam (Jessica Alba) è la giovane moglie di Clay ed insieme formano una coppia innamoratissima, tuttavia il dramma si nasconde proprio dentro la sala operatoria: Clay, anestetizzato ma vigile, si rende conto che i medici che lo stanno operando vogliono in realtà ucciderlo.

Clay dovrà trovare la forza per risvegliarsi e salvarsi da una fine brutale, Sam dovrà battersi contro i suoi stessi demoni interiori per reagire all'angosciante dramma che sta avvolgendo entrambi...


Awake è scritto e diretto da Joby Harold ed interpretato da Jessica Alba, Hayden Christensen, Terrence Howard, Lena Olin, Steven Hinkle, Jennifer Pedersen, Sam Robards e Poorna Jagannathan.
Film MGM, The Weinstein Company, data d'uscita (dopo l'uscita limitata del 2006): dal 30 Novembre 2007 negli U.S.A. .

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Giuseppe Citarda ha detto...

Angosciante


Giuseppe

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di vederlo ed è fantastico!!! Pieno di colpi di scena, proprio bello!