lunedì, ottobre 1

Tagruato.jp NEW 1-18-08 Viral Website o Fake di Cloverfield JJ Abrams


Tagruato.jp è il nuovo sito virale del film 1-18-08?

MrToasty del forum Unfiction Forum ha svelato un "possibile" (ma improbabile?) nuovo sito virale legato al prossimo progetto di J.J. Abrams prodotto da Paramount Pictures intitolato Overnight / 1-18-08 / Cloverfield:

TAGRUATO.JP

Tagruato Corp. è un brillante gruppo di illustri scienziati, ingegneri e uomini d'affari impegnati a guidare lo sfruttamento delle risorse della Terra e l'intera umanità nel futuro.

Il C.E.O. di Tagruato è Ganu Yoshida, il creatore della bibita Slusho! e dei suoi speciali ingredienti che l'hanno resa la seconda bevanda più popolare e consumata di tutti i mercati asiatici, al motto di "You can't drink just six!".

La grande popolarità di Slusho! sarà diffusa presto anche in Occidente grazie alle distribuzioni internazionali, alla creazione di un originale tema musicale su misura per Slusho! e alla prossima realizzazione di una serie animata con protagonisti i Slusho! Flavor Droids!
Con la viva aspirazione che ben presto le grandi catene commerciali, i mini market, i bar e i pub di tutto l'Occidente abbiano le dispense piene di Slusho! Slusho zoom!

Probabilmente TAGRUATO.JP NON è un sito virale ufficiale di 1-18-08, anche se i dati del Whois sono praticamente identici a quelli del sito virale ufficiale

Slusho.jp


Tuttavia ci preme segnalare ai nostri lettori come siano in corso vere e proprie competizioni on line per realizzare finti materiali, fakes e fan made su Overnight / 1-18-08 / Cloverfield che risultino il più possibile verosimili con il preciso scopo di ingannare gli utenti del web, essendo lanciati volutamente come materiali ufficiali!
Per rendervi l'idea vi alleghiamo un Teaser Trailer non originale davvero ben realizzato:

EMAIL US - Please feel free to contact us concerning updates about this article.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: