martedì, ottobre 9

Stardust Video Take That Rule the World canzone e Trailer in italiano



Video musicale di Rule the World dei Take That realizzata per Stardust

Rule the World è il brano realizzato dai Take That in occasione del lancio di Stardust, nuovo e coinvolgente Film Fantasy basato sul romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess.
In allegato trovate il bellissimo video musicale della canzone accompagnata da esclusive sequenze del film.
Vi ricordiamo - CLICCATE QUI - IL TRAILER IN ITALIANO.

STARDUST: LA TRAMA DEL FILM

Un giovane di nome Tristan (Charlie Cox) cerca di conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria (Sienna Miller), l’oggetto del suo desiderio, cercando di portarle in dono una stella caduta.
Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio. Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si è tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine (Claire Danes). Tuttavia Tristan non è il solo a cercare la stella. Anche i 4 figli di un re (Peter O’Toole), nonché i fantasmi dei loro tre fratelli morti, cercano la stella, nel tentativo di accaparrarsi il trono.


Tristan dovrà anche lottare contro una strega malvagia, Lamia (Michelle Pfeiffer), che vuole la stella per assicurarsi un’eterna giovinezza. Tristan incontra quindi il pirata Capitan Shakespeare (Robert De Niro) e un disonesto mercante di nome Ferdy the Fence (Ricky Gervais). Ma dopo tutte queste peripezie si accorge che il motivo del suo viaggio è cambiato: ora infatti desidera conquistare il cuore della stella perché ha finalmente scoperto il significato del vero amore.

Stardust è un Film Universal Pictures diretto da Matthew Vaughn ed interpretato da Claire Danes, Sienna Miller, Michelle Pfeiffer, Robert De Niro, Peter O’Toole e Charlie Cox.
Data d'uscita: dal 12 Ottobre 2007 nelle sale.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

canzone stupenda da brividi non vedo l'oro di guardare il film ho letto molte recensioni positivissime

Vignola88 ha detto...

Concordo con te chiunque tu sia io il film l'ho visto e ti posso assicurare che è bellissimo.