venerdì, ottobre 12

La Bussola d’Oro Trailer in italiano nuovo video in esclusiva su MSN Video


Nuovo Trailer italiano de La Bussola d’Oro

LA BUSSOLA D'ORO - scarica il trailer in italiano definitivo - regia di Chris Weitz interpretato da Nicole Kidman, Daniel Craig, Eva Green, Dakota Blue Richards, Sam Elliott e Adam Godley

Vi mostriamo il Trailer in italiano definitivo del film La Bussola d’Oro in uscita il 14 Dicembre 2007 in Italia, film New Line Cinema distribuito da 01 Distribution, insieme ad alcune stupende foto in anteprima.

Vi ricordiamo inoltre di visitare la nostra imperdibile SEZIONE SPECIALE INTERAMENTE DEDICATA ALLA SAGA DI QUESTE OSCURE MATERIE con: Trailer e Teaser Trailer in italiano de La Bussola d’Oro, Foto ad Alta Definizione, Trama e Riferimenti letterari di Queste Oscure Materie, Primo Trailer in inglese, Secondo Trailer in inglese, Locandina Poster e Primo Video di Presentazione in inglese del film.


La Bussola d’Oro è basato sul primo libro (uscito con il titolo di The Golden Compass – La Bussola d’Oro negli Stati Uniti e come Northern Lights in Inghilterra e in altri Paesi europei) della fortunatissima e pluripremiata trilogia di Philip Pullman Queste oscure materie.
La sceneggiatura de La Bussola d’Oro è stata scritta da Chris Weitz, che ha letto per la prima volta la trilogia di Philip Pullman nel 2000, quando era in Inghilterra a dirigere About a boy - Un ragazzo.

Queste Oscure Materie è composta da tre volumi: La Bussola d'Oro (Northern lights o The Golden Compass nel Nord America), La Lama Sottile (The Subtle Knife) e Il Cannocchiale d'ambra (The Amber Spyglass).
Il titolo His Dark Materials è dedicato ad un verso del Paradiso Perduto di John Milton.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

stupendo non vedo l'ora di guastarmi il trailer nelle sale... per il film bisognerà aspettare Natale, sarà il mio film delle feste!