mercoledì, settembre 5

Righteous Kill Film cast completo con John Leguizamo e Brian Dennehy

Sono iniziate il 4 Settembre le riprese di Righteous Kill, dramma criminale ambientato a New York, film dalle tinte dark su due detectives, interpretati da Al Pacino e Robert De Niro, che si ritrovano all'inseguimento di un vigilante serial killer.

Dopo le nostre anteprime mondiali della Locandina Poster ufficiale - CLICCATE QUI -
e della Trama ufficiale - CLICCATE QUI - di Righteous Kill,
e dopo la nostra anteprima italiana su Martin Scorsese (!) interprete del film nei panni del tenente Winnfield,

Vi segnaliamo che il casting del film è stato chiuso e completato con attori del calibro di John Leguizamo, interprete del personaggio di Benny Blanco del Bronx in Carlito's Way che ricordiamo anche in Summer of Sam e Moulin Rouge, il mitico "real american actor" Brian Dennehy, Dan Futterman, Trilby Glover e Rob Drydek.


John Leguizamo interpreta un poliziotto della N.Y.P.D. che supporta le indagini dei due detectives interpretati da Al Pacino e Robert De Niro.
Brian Dennehy sarà il Capitano del dipartimento nel quale troviamo anche il tenente Winnfield interpretato da Martin Scorsese.
Dan Futterman e Trilby Glover ricoprono entrambi i ruoli di avvocati, mentre Rob Drydek interpreta il delinquente di strada che si scontrerà con i due protagonisti principali.

Ricordiamo che del cast di Righteous Kill fanno parte anche Carla Gugino, Donnie Wahlberg, Curtis Jackson alias 50 Cent, Frank John Hughes e Mark Famiglietti.
Righteous Kill è un film Nu Image / Millennium Films diretto da Jon Avnet e scritto da Russell Gewirtz, apprezzato sceneggiatore del film Inside Man.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: