domenica, agosto 19

Quel Treno per Yuma Nuovo Trailer 2 3:10 to Yuma Recensione Critica



3:10 to Yuma NEW Trailer 2 starring Russell Crowe and Christian Bale

Nuovo Trailer di Quel Treno per Yuma - 3:10 to Yuma diretto da James Mangold con Russell Crowe e Christian Bale, remake del famoso film Western omonimo degli Anni '50 diretto da Delmer Daves ed interpretato da Glenn Ford e Van Heflin.
Il secondo trailer vede il grande Russell Crowe prendere la scena più che nel primo trailer, anche se nel primo video emerge maggiormente la guerra psicologica tra i due protagonisti.

Variety giudica il film molto positivamente:

"Quel Treno per Yuma è un film intenso e serrato, davvero molto bello soprattutto nella prima parte accompagnata dalle solide premesse della trama.
3:10 to Yuma offre la visione realistica ed approfondita del Vecchio West secondo James Mangold (...)
Russell Crowe, nella migliore tradizione delle grandi stelle di Hollywood, si cala perfettamente nella parte senza difficoltà mostrando le complesse sfaccettature psicologiche e la forza d'animo del bad guy che interpreta magnificamente..."


Variety sottolinea tuttavia come il film non sia affatto commerciale e come lo spettatore occasionale in cerca del popcorn movie possa esserne deluso e diventare "pericoloso" nel diffondere un eventuale passaparola negativo.


QUEL TRENO PER YUMA: LA TRAMA DEL FILM

Il piccolo proprietario terriero Dan Evans (Christian Bale) viene convinto a scortare in gran segreto il bandito appena catturato dalla giustizia Ben Wade (Russell Crowe), capo di una banda di fuorilegge che tormenta una piccola cittadina, fino alla città più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma.
Durante il viaggio il segreto della missione di Evans verrà alla luce ed inizierà una durissima battaglia di nervi e di volontà tra i due strenui protagonisti, con il bandito Wade che cercherà di sopraffare Evans per riconquistare la libertà...

Nel cast anche Ben Foster, Alan Tudyk, Peter Fonda, Gretchen Mol e Vinessa Shaw.
Quel Treno per Yuma - 3:10 to Yuma è un film LIONSGATE in uscita il 7 Settembre 2007 negli U.S.A., il 19 Ottobre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: