martedì, agosto 14

Conan il Barbaro Nuovo Film Saga Millennium Films senza Schwarzenegger


Addio King Conan!
Tramonta definitivamente la possibilità di vedere sul grande schermo King Conan con Arnold Schwarzenegger, film annunciato fin dal 1981 dai titoli di coda del leggendario capolavoro Conan il Barbaro - Conan the Barbarian diretto da John Milius e scritto da John Milius e Oliver Stone.

Il Merchandising legato alla figura del mitico conquistatore Conan creato da Robert E. Howard ha goduto negli ultimi anni di rinnovato interesse e di un ricco rilancio del personaggio, dai videogames di ultima generazione a Statue, Busti ed Action Figures, imminente è ad esempio l'uscita di una nuova linea firmata Sideshow Collectibles.

Dopo circa un decennio di investimenti e sforzi creativi da parte della Warner Bros che tuttavia non hanno portato alla realizzazione di alcun film, durante i quali la prestigiosa Casa di Produzione si è rivolta prima a John Milius e al ritorno di Arnold Schwarzenegger per la realizzazione di King Conan: Crown of Iron, poi ai fratelli Larry e Andy Wachowski ed infine a Robert Rodriguez e Boaz Yakin, la Paradox Entertainment ha rifiutato di rinnovare l'opzione per i diritti cinematografici alla WB per venderli alla Millennium Films.


La Paradox Entertainment, frustrata per l'estenuante attesa, preme per la realizzazione di un nuovo film che possa rilanciare definitivamente il mito di Conan il Barbaro e la Millennium Films ha assicurato che la produzione del primo film della nuova saga di Conan The Barbarian inizierà nella Primavera del 2008.

Paradox Entertainment e Millennium Films hanno dichiarato che la nuova saga cinematografica sarà maggiormente fedele al personaggio creato da da Robert E. Howard.
Tuttavia sarà difficile eguagliare la pietra miliare firmata da John Milius ed interpretata da Arnold Schwarzenegger, considerando inoltre che i lavori per la nuova pellicola dovranno ricominciare da zero, a partire dalla sceneggiatura.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: